Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/04/2018    0 recensioni
Raccolta di one-shot (o flash) sulla XS.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.10 I segni della passione

 

< Amore accanto a te, baby, accanto a te, io morirò da re > pensò Xanxus, accarezzando la pelle candida di Squalo.

Alzò lo sguardo, i vestiti candidi da vestale e i veli di Superbi stavano bruciando nelle fiamme dell'ira, mentre accanto alla pira, lì dove si alzava il fumo, sul bracciolo del divano, era adagiato il vestito nero da Capitano dei Varia.

< Tu sei la mia regina, che cade sempre in piedi, ed io sono il re che incombe alle tue spalle >. Accarezzò le ciocche argentee di Squalo, ascoltando il suo respiro pesante e regolare. Gli sfiorò la mano pallida, seguendo la forma delle dita affusolate.

Sfiorò con le labbra le unghie di Squalo, chiudendo gli occhi.

< Nessuno come te riesce a trasformare ogni mia debolezza in nuova forza > pensò.

Piano, portò la mano di Squalo sulla propria guancia, sentendo il freddo dell'arto del Capitano contro la propria pelle bollente.

< Perfino dalle lame del ghiaccio e dal fuoco dei peccati, hai tratto nuove gemme con cui incoronarmi. Che altro potrebbe chiedere un Re, se non una Regina del tuo livello? >.

Squalo si scostò nel sonno, con un mugolio ovattato, lasciando intravedere i segni di leggeri graffi sulla sua schiena.

Xanxus socchiuse gli occhi e le iridi rosse sostarono sui graffi di Superbi, brillando di rabbia. Fece per toccarli, ma ritirò la mano, stringendo con forza il pugno.

< Le cicatrici che porto rappresentano che sopravvivrò a qualsiasi cosa, pur di averti e prendere il posto che mi spetta. Ma le tue? > si chiese.

Sentì le Fiamme dell'Ira che stavano bruciando le vesti crepitare, sfiorando il bracciolo del divano con il loro fuoco. Prese un respiro, tentando di calmare il battito furioso del cuore.

< Ogni segno sui miei Varia rappresenta il mio fallimento nel difendervi. Ogni segno sulla mia Regina, una vergogna. Ma non solo questo. Rappresentano anche la mia furia crescente. L'Ira con cui brucerò chiunque vi abbia marchiati >.

Squalo socchiuse un occhio, soffocò uno sbadiglio, si rotolò a faccia in su e lo guardò, le sue iridi color fumo divennero liquide.

"Boss?" soffiò con voce vellutata.

Xanxus gli sfiorò una guancia con due dita, con le iridi cremisi fisse in quelle di Squalo.

"Mia Regina" mormorò, caldo.

Superbi gli posò delicatamente le dita affusolate e gelide sulla mano bollente del Vongola.

"A cosa pensavi, mio re?" chiese.

Xanxus scosse appena il capo, con un mezzo sorriso.

"Alle pire di chi ha osato toccarti, che bruciano di fronte ai nostri troni".

Squalo si sporse, mettendosi a gattoni e gli sfiorò le labbra con le proprie.

"Nessuno può toccarmi, solo tu" sussurrò. Si accarezzò il moncherino e abbassò lo sguardo.

< Pensava a questo? > si chiese.

Xanxus allungò una mano portandogliela tra i capelli, lo attirò a sé e lo baciò con passione. Si scostò, guardò il punto dove Squalo si era carezzato e lo sfiorò.

"Non è l'unica ferita che hai, sebbene sia la più evidente. Non credermi così cieco" mormorò.

Le gote di Squalo si tinsero di rosa, l'espressione di Superbi divenne sognante.

"Oh, quelli sono i segni di una tigre a cui sopravvivo tutte le notti" rispose il Capitano dei Varia.

Xanxus inarcò un sopracciglio con un sogghigno.

"Adesso frequenti una tigre?" chiese, scherzoso.

Gli passò una mano sulla schiena, sfiorando i segni con la punta delle dita.

< I segni della passione. Mi piace sapere i miei marchi su di lui, eppure sento sempre come ve ne fossero altri che sto cercando di cancellare > pensò.

Squalo si sedette sulle sue gambe e gli avvolse il collo col braccio sottile.

"Una 'Ligre'" si corresse.

Xanxus gli avvolse i fianchi con un braccio, premendolo contro il proprio petto.

"Così va meglio" disse.

Lo baciò ancora, e prima di staccarsi gli morse con dolcezza il labbro inferiore.

Gli passò una mano tra i capelli, soffermandosi su una ciocca, che avvolse attorno alle dita.

"Voglio marchiarti ogni notte", sussurrò, "come mia Regina, e mia Superbia".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy