Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shinta    28/08/2003    0 recensioni
Al liceo Shohoku arriva una nuova ragazza... Veruska! Farà innamorare tutti? Non credo proprio... ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci finalmente al 5° capitolo

Eccoci finalmente al 5° capitolo!!!!!

Questa volta ho una mezza idea dell’argomento del capitolo, e xciò vi dico di non imitare i protagonisti!

Mi scordo sempre di dire che tutti i personaggi sono di Inoue, tranne Tacchan e Minami che sono di Adachi! Ho provato a dargli anche Veruska ad Adachi, ma mi ha cacciato insultandomi pesantemente! é_è’’’ Maestro…proprio lei ke è il mio preferito…T_T

 

Capitolo 5

 

Mitsui: Aaahhh….certo che a quest’ora non c’è proprio nessuno!!

Kogure: Già, anche se tira un po’ di vento si sta bene la sera in spiaggia intorno ad un falò…

Miyagi: Yasu, hai portato la chitarra?

Yasuda: Sì, certo! Stamattina quando ho fatto la cartella ero indeciso se portare la chitarra, la batteria o il pianoforte a coda!!! Dovevamo essere in classe oggi, come posso avere una chitarra!!!!!!

Sakuragi: Sì, ma io mi annoio così…e questa maledetta volpe dorme come al solito e nemmeno lo posso prendere in giro!!!

Mitsui: Eh, eh, eh… mi è venuta un’idea!!

Miyagi: Cosa Mitchan?

Mitsui: Sentite… senza svegliarlo prendiamo Rukawa…e lo carichiamo sopra un pedalò…due di noi lo portano un po’ al largo… e poi ritornano salendo sul pedalò di altri due!!!

Miyagi: Ah, ah, ah, ah, ah!!!!! ^____^ Pensa che faccia quando si sveglia e si ritrova in mezzo al mare!!!

Sakuragi: Nooo!!! Secondo me sarebbe più divertente portarlo al largo, mettergli delle pietre in tasca e buttarlo giù !!!

Kogure: Come al solito esageri Sakuragi…

Sakuragi: Mpf…e va bene facciamogli sto scherzo!! ^__^

 

Così Yasuda e Kogure afferrano Kaede sotto le ascelle, mentre Miyagi e Mitsui lo sollevano per i piedi;

 

Veruska: Hanamichi, tu no dai mano?

Sakuragi: Io non lo voglio nemmeno toccare!

Mitsui: Forza, fatelo sdraiare adagio…

Rukawa: u_u ZzzzZzzzz….

Sakuragi: Bene, bene!!! Lo voglio portare io al largo!

Miyagi: Facciamogli uno scherzo ancora più brutto, facciamolo svegliare accanto a Veruska!!!!

Sakuragi: No…così sarebbe veramente troppo esagerato…

Miyagi: Già…hai ragione, sarebbe uno scherzo di pessimo gusto…

Mitsui: Allora sali Hanamichi! Lo portiamo un po’ più giù!

 

Lettore: Ma come fanno a prendere i pedalò senza pagarli?

Shinta: ehm…ecco…sì, va bene!! Li ho rubati ok?! E smettila di fare domande!!!!

Lettore: Ah, sì eh!? Ora lo dico al bagnino!

Sakuragi: Hey lettore!! Se mi rovini lo skerzo ke stiamo facendo a Rukawa ti uccido!

Lettore: Ma ke razza di scherzo sarebbe??? E poi è proibito rub

 

###! SDONK !###

 

Shinta: Grazie Hana, bella testata!

Sakuragi: Stai attento che se non fai crepare Rukawa la faccio assaggiare anche a te!

Shinta: é_è gasp!

 

Così Mitsui e Hanamichi portano Rukawa un bel po’ lontano, mentre Ryota li segue con un altro pedalò e gli altri sono ancora intorno al falò.

 

Yasuda: Veruska, ma tu ce l’avevi il ragazzo in Albania?

Veruska: No…sono single! Single per scelta!

Yasuda: Sì, per scelta degli altri!

Tutti: Ah, ah, ah!!!

Veruska: Sapete…credo che questa fic presto finire…

Kogure: E perché?

Veruska: Autore non sa più cosa inventare!!! Ormai si arrampica su specchi!!!!

Shiozaki: E cosa ti aspettavi, è solo un pivello!!!

Veruska: Ma io stavo per diventare star! Gente per strada chiedere numero telefono, autografi, foto con dedi..no, foto con dedica no, chissà perché…ma adesso tutto finire, tutto finireeeee!!!!!!!

Yasuda: Già, e chissà come finirà!

Kogure: Boh!

Shiozaki: Boh!

Veruska: Boh!

Kakuta: Boh!

 

Lo scrittore è lì, fermo davanti al monitor del suo PC; nella mano sinistra tiene la sua bottiglia di Jack Daniels oramai mezza vuota, dalla quale cerca l’ispirazione per portare avanti la storia, e con la destra pigia dei tasti a caso, per poi cancellare quello che ha appena scritto…

Shinta: Boh...T_T Ma che ne so!!! Non ho più idee…sigh…sono rovinato…T_T

Shiozaki: Ma dai su…non fare così, vieni qui in mezzo a noi…

Shinta: Sniff…grazie…

Kogure: Forza! Vedrai che qualche idea ti verrà in mente! Coraggio!!

Shinta: Grazie Koguresob…mi dispiace averti bocciato tutti questi anni…

Kogure: Già! >_<

Shinta: Non lo so, come potrei farla finire sta fic!? Se  vi facessi cadere in testa un bel meteorite…

Yasuda: Ehm…meglio togliergli la bottiglia di mano…é_è

Shinta: Oh, guardate! Stanno tornando Miyagi, Mitsui e Sakuragi!

Mitsui: Ah, ah, ah!! Non si è accorto di niente!!

Kogure: Ma non l’avrete lasciato troppo lontano vero?

Miyagi: No, no, siamo andati dove l’acqua gli arriverà su per giù al collo!

Sakuragi: Tu saresti subito morto Ryochan! ^__^

Miyagi: Maledetto…>_<

Sakuragi: Forza! Adesso chiamiamolo, facciamolo svegliare!!

Mitsui: D’accordo, vado io!!

 

Mitsui così si mette con i piedi nell’acqua in direzione del pedalò dove dormiva la volpe, e tutti gli altri del gruppo gli si riuniscono intorno, mentre poco più lontano due persone, incuriosite, osservano la scena;

 

Mitsui: RUKAWAAAAA!!!!! RUKAWAAAAA!!!! VIENI A FARTI UN’UNO CONTRO UNOOOO!!!!!

Rukawa: -_- Ma chi ca

 

Rukawa, intontito dal sonno, si alza sulle gambe, ma l’oscillazione dell’imbarcazione lo fa cadere in acqua e fa scatenare l’ilarità di tutta la compagnia!

 

Tutti: BWAAAHAHAHAHAHAH!!!!!! ^_______^

Sakuragi: Avete visto come è caduto!!? Che idiota!!!! ^__^ Ah, ah, ah!!!

Mitsui: Già, proprio un bello scherzetto!!!

Miyagi: Gli sta bene, sto frega-ragazze!!!

Veruska: Ma poverino…

Sakuragi: Stai zitta tu, che ti rimando sullo scoglio dal quale sei venuta!

Tutti: Ah, ah, ah, ah!!!

Yasuda: Ragazzi, ma…Rukawa…non è ancora riemerso…

Sakuragi: Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!

Miyagi: Ma dai Hanamichi, finkè si scherza si scherza…ma adesso mi inizio a preoccupare…

Mitsui: Già, hai ragione… forza, prendiamo il pedalò e voliamo a ripescarlo! Hanamichi, non fare lo stupido e vienici a dare una mano!!!

 

I ragazzi saltano sul pedalò;

 

Mitsui: Imbecille che cazzo fai??? Pedali al contrario?!?! >_< Miyagi vieni tu al suo posto!!!

 

Miyagi fa per alzarsi a prendere il posto di guida al posto di Hanamichi, ma quando anke quest’ultimo si alza il pedalò si sbilancia tutto da una parte e i due cadono in mare!!!

 

Miyagi: Sput!! Ma…ma sei cretino Hanamichi????

Sakuragi: Cosaaaa??? Adesso vuoi dire…blogh! Sput! Vuoi dire che è colpa mia!!??

Mitsui: Sbrigatevi a risalire razza di decerebrati!!!! Se questo ci muore chi glielo dice ad Anzai!!! E…al…al GORILLA!!!!

Miyagi: Oh merda!! Quello ci ammazza!!!


Ryota e Sakuragi cercano di risalire sul pedalò quando sentono il rumore di una persona che sta correndo nell’acqua e che si avvicina sempre di più… intanto, per tutta la spiaggia, si era diffusa una musica che mi sarebbe piaciuto scrivere, ma non ci capisco niente del testo, comunque è la musica di Baywatch!

 

Ryota: Ma..chi è?

Sakuragi: Ma chi è?

Mitsui: UFO ROBOT, UFO ROBOT!!

Miyagi e Sakuragi: ¬_¬

Mitsui: Ah…scusate^^

 

Bellissima! Correva nell’acqua con il suo due pezzi rosso ed i lunghi capelli ne accompagnavano sinuosamente la corsa (ma che sto a dì? I capelli sinuosi? Boh!) un passo dopo l’altro, finchè l’acqua non gli arriva alle ginocchia e si tuffa, va in immersione, per salvare la vita al rookie dell’anno!

 

Veruska: Grrrr!!!! Me invidiosa!!! Kimicchan, sai chi è quella?

Kogure: Ma…ma certo!!! Guardate ragazzi, leggete qui!!!!

 

Mentre Akagi stava parlando Kira si era tolta il cappello;aveva 2 splendidi occhi azzurri,1 viso stupendo,1 fisico ke avrebbe fatto morire di invidia persino la modella + bella e lunghi capelli biondi lisci km la seta.”

 

 

Kogure: E’ Kira, della ff  “Non solo basket…” Di Evil87!!!

Veruska: Grrrr….

Yasuda: Vedi? I capelli non sono sinuosi, ma lisci come la seta!

Shinta: Sigh…lo sapevo…dovevo farla finita al terzo capitolo, al terzo capitolooooo!!!! Sob!

 

Kira: Heyyyy!!! L’ho trovato, ma datemi una mano a tirarlo fuori dall’acqua, è troppo pesante per me!!!

Mitsui, Miyagi e Sakuragi: @_@! CE…CERTO!!!

 

Sakuragi salta al posto di guida insieme a Mitsui, ed i due pedalano così velocemente che il pedalò si impenna ed il povero Ryota si afferra alla protezione di ferro per non finire di nuovo in acqua!!!

 

Kira: Hey…frenate! FRENATEEEE!!!!!

 

Kira si fa scudo con Rukawa per proteggersi e il volpino si becca la punta del pedalò in testa!

 

Rukawa: -_- ahio

 

Kira: Ma siete scemi, ci stavate per ammazzare! Forza, datemi una mano!

 

SCIAFF!!!

 

Kira: Non sul culo pervertito!!!!

Miyagi: Ahia! T_T Ma… ma nella fic di Evil io e te stiamo insieme!!

Kira: Veramente? Mi spiace, ma ancora non l’ho letta, xciò non ti credo, ed ora aiutatemi!

 

I ragazzi finalmente riescono a tirar fuori Rukawa dall’acqua e lo sdraiano sul bagnasciuga.

 

Lettore: Ma come, quattro ragazzi per tirare fuori una sola persona?

Shinta: …e insomma ti dicevo, ci siamo troppo divertiti, poi quand’è che passi a casa ti faccio vedere le foto! ^__^

Yasuda: Oh, sì, contaci! Adesso vedo se ho un po’ di tempo domani…

Lettore: Heyyyyyyy!!!!!!!!

Yasuda: Ah, credo che ce l’abbia con te!

Shinta: Oh, scusa… °°° scocciatore…°°°

Lettore: Leggi la domanda che ti ho fatto prima!

Shinta: Ah…ehm…beh, se per Venditti servivano 4 persone per portare una chitarra…

Lettore: Beh…mi hai convinto!

Shinta: Allora Yasu, cosa mi dicevi…

Kogure: L’hanno tirato fuori!!! L’hanno tirato fuori!!!

Veruska: Oh mio Dio, che vergogna!!!!

Yasuda: Ma che hai capito deficiente!!!! Hanno tirato fuori Rukawa dall’acqua!!!

 

Kira si appresta a soccorrere Rukawa; gli mette una mano sul polso…

 

Kira: Accidenti!!! E’ così freddo!!!

Tutti: Ehm…è SEMPRE così…

Kira: E..e poi… è bianco cadaverico, non vorrei fosse spacciato!!!

Tutti: Ehm…è SEMPRE così…

Kira: E…e il suo cuore sembra così debole!!!

Tutti: Oh no, maledizione!!

Sakuragi: Ma no, ma no!!! E’ SEMPRE così!!! Non c’è bisogno di preoccuparsi! Eh, eh ^__^

 

Kira, capita la gravità del momento si inginocchia accanto al corpo di Kaede, e lentamente si china su di lui. Mentre i ciuffi di capelli (sinuosi!) gli solleticano il viso, Kira appoggia le sue labbra su quelle quasi violacee del ragazzo, e gli pratica la respirazione bocca a bocca.

 

Rukawa: COFF, COFF!! Blup! Che schifo…-_-

Kira: Bene! Finalmente sei salvo!

 

Kira si volta piena di gioia verso gli amici del volpino per vedere la felicità stampata sul loro volto per quest’amico ritrovato, ma…ma vede solo Veruska, ed attorno a lei il vuoto.

 

Kira: ?_? Ma…ma tutti gli altri?

 

Dal mare che continuava (sinuoso!) ad ondeggiare alle sue spalle, provenivano decine di grida di aiuto…

 

FINE DEL QUINTO, ANTITRANSGENICO CAPITOLO

 

Come avete sicuramente capito Kira è la protagonista della fic di Evil87 che legge Kogure, e con la quale abbiamo fatto un bel crossover! ^__^ Finalmente ce l’ho fatta a fare ‘sto capitolo! Credo ke sia meno carino degli altri xkè sto proprio agli sgoccioli con la fantasia! ^^ Ma al prox capitolo dovrebbe finire state tranquilli!! Come? Boh…T_T

La canzone di Venditti è “Notte prima degli esami”.

Ah, a inizio capitolo avevo sconsigliato dall’imitatare i personaggi xkè avevo in mente di fargli fumare l’erba! ^__^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shinta