Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    11/04/2018    1 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposta
 
Da quando sono Chat e da quando vado a scuola la mia vita è completamente cambiata. Sono passato da un eccesso all’altro. Da calma, tranquillità, compostezza e studio matto e disperato a una condizione di impegno ma anche di divertimento, di emozioni, di confusione.
Se prima sapevo sempre cosa provavo e come gestirlo ora sono un tumulto di sentimenti disordinati che girano qua e lá nella mia testa sovrapponendosi l’uno all’altro.
Sarà la mia nuova esistenza, sarà l'età, ma quello che é certo e che sono finalmente felice perché ora credo di sapere che la felicità è vivere fino in fondo le proprie emozioni.

Ed eccomi qui a raccontarti di una nuova sfida e una nuova storia: un combattimento senza esclusione di colpi con una ragazza bellissima, akumizzata per la delusione di essere stata sconfitta in un duello di scherma dal sottoscritto. All'inizio non si è mostrata, la maschera ne copriva il volto e ne trasformava il tono di voce che comunque era duro e determinato. Pensavo dunque che fosse un lui. Ci siamo sfidati e non saprei dire chi dei due era il migliore.
Marinette che ci seguiva, ha detto che ho vinto io. Doveva scegliere tra un amico e un estraneo e ha fatto una scelta di istinto. 
La giustifico.

Ma il mio rivale non ha sopportato questa decisione. L’ho seguito per offrirgli una rivincita e quando si è tolto la maschera quello che ho visto mi ha lasciato senza fiato. Due splendidi occhi di taglio orientale e un caschetto di capelli neri. Uno sguardo fiero, un fisico atletico. Ho visto Ladybug. Per un momento ho provato un tuffo al cuore. Lei poteva essere la mia Ladybug.
Ma si è lasciata akumizzare e la vera Ladybug è comparsa per salvare la solita principessina Adrien, che tra l’altro per aiutarla si è fatta male ad una gamba!! Sono sempre più patetico!! Uffa.
Eppure, lei si prende sempre cura di me e ha fatto di tutto per proteggermi e io non dimentico mai quanto sono affascinato da lei e quanto mi fa venire le farfalle (per fortuna non le akuma, ahahah) nello stomaco starle così vicino.
"Quella ragazza non ti merita" mi ha urlato a un certo punto. Cosa avrà voluto intendere?
Per proteggermi mi ha rinchiuso in un sarcofago e ciò mi ha permesso di trasformarmi in Chat e andare ad aiutarla. Abbiamo sconfitto Risposta e salvato Katami.
 
Per il resto, credo di avere trovato in Katami una nuova amica ma, ahimè, non una nuova corteggiatrice: credo che per come le ho parlato di Marinette lei si sia convinta che mi piace...
Beh, certo che mi piace. È una persona fantastica! Ma io piaccio a lei? Ok mi ha detto che sono bellissimo e mi pare di averle sentito dire qualcosa tipo "mi piaci" ma forse era un mi piace la scherma? E io non ho sentito bene?
O forse come credo e ti ho già detto, amico diario, lei non è nient’altro che una fan del modello (affascinata da questo bel visino) e una fan del suo papà (affascinata dal talento dello stilista) o peggio ancora sono giusto il mezzo attraverso il quale far arrabbiare Chloè.

Quindi tirando le somme:
Katami pensa che a me piace Marinette;
A Marinette piace qualcosa di me ma non so cosa, visto che raramente si occupa di conoscere le mie idee e le mie opinioni.
Non so cosa Ladybug provi per Chat Noir ma comincio ad avere dubbi che sia qualcosa di simile all'amore;
Ladybug è sicuramente intenerita da Adrien;
E il vero me, chi lo ama?
E io chi amo davvero? La ragazza che farfuglia in mia presenza e non si occupa di ascoltare mai cosa ho davvero da dire o la splendida eroina per cui sono o un impiastro smorfioso o un bimbo bisognoso di cure?
In realtà dovrei provare a esprimere i miei sentimenti a Ladybug per capire cosa lei prova davvero per me. Così una volta per tutte mi metterò l’anima in pace.

Angolo dell'autrice: ed ecco un altro capitoletto...una puntata interessante e un ragazzo assai assai confuso...grazie sempre ai cari e affezionati lettori!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia