Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotterinaWeasley    02/07/2009    3 recensioni
Nella famiglia Jonas si aggiungerà un membro molto particolare... leggete e scoprite!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuto in famiglia… Elvis!

 

Denise e Kevin senior non erano ancora tornati a casa, avevano detto di avere una commissione molto importante da svolgere. Nick Jonas era in attesa di un loro ritorno,sapeva che stavano tramando qualcosa per il regalo del suo compleanno. Eh si, finalmente Nick aveva compiuto i sedici anni da lui tanto attesi,anche per prendere la patente. Intanto insieme ai due fratelli maggiori, Joe e Kevin, giocava a tombola,non sapevano che fare!

“Allora…” disse Nick “numero…29”

Con un salto Joe iniziò a gioire “Ho fatto tombola,si! Sono un genio!”

“Non è vero,tu hai barato mio caro! Hai fatto in modo di far saltar fuori il 29 per vincere!” brontolò Kevin che non accettava la sconfitta da parte del fratello.

“Sei solo geloso perché ho vinto!”

“Bè,allora tu fortunato in gioco e io in amore!”

“Allora perché non hai la ragazza?” disse Joe ridendosela sotto i baffi.

Kevin,arrabbiato, iniziò a tirare pugni al fratello e i due iniziarono una lotta movimentata,rotolandosi a terra come dei bambini. Nick alzò gli occhi al cielo,esasperato. E quelli dovevano essere i fratelli che dovevano dargli il buon esempio?! Inoltre era spazientito per l’attesa,era troppo curioso di sapere cosa stavano combinando i suoi genitori.

“Oi Nicky! Che hai?” chiese Joe risalendo sul divano soddisfatto mentre Kevin era a terra che si massaggiava il fondoschiena maledicendo il fratello. “ Niente Joe…niente…” rispose Nick distratto guardando la porta d’entrata. “ Non dirmi Nicky che fai ancora come quando eri piccolo che aspetti il ritorno di mamma e papà per il regalo” esclamò Joe un po’ sconcertato. Nick non rispose, se avesse risposto di si lo avrebbe preso in giro fino alla morte. In quel momento però la porta di casa si aprì ed entrò Denise,la loro madre. “Kevin che ci fai per terra?” chiese perplessa vedendo suo figlio sul pavimento. “ Quell’idiota di Joe mi ha fatto un male cane al fondoschiena” rispose Kevin facendosi aiutare da Frankie, che era appena entrato in casa. “Ma mamma ha cominciato lui!” esalò Joe facendo la faccia da innocentino. “Mamma mia, non ho dei ragazzi qua in casa,ho dei bambini di due anni… Comunque non fate gli sciocchi anche per il compleanno di vostro fratello”.

“Si mamma!” risposero in coro i due sedendosi buoni buoni sulla poltrona. “Mamma,papà dov’è?” chiese Nick incuriosito. “Tuo padre adesso arriva…comunque venite a darmi una mano in garage” disse Denise ai figli,che obbedirono. “mamma ma anche il giorno del mio compleanno ci fai lavorare?!” chiese Nick sbuffando “ si Nick,dai muovetevi!” I tre jonas seguirono la madre in garage e Denise accese la luce. “Papà?” chiese Joe con sguardo interrogativo “ma non eri fuori? E che ci fai con quel scatolone?” chiese Nick rivolto al padre. “vieni qua” lo chiamò quest’ultimo. Il ricciolino si avvicinò alla scatola e un certo punto questa si mosse,facendogli prendere uno spavento. “ Papà…cos’è?”

“dai,guardaci dentro…” lo incoraggiò il padre.

Nick affondò il suo viso nello scatolone e… i suoi occhi s’illuminarono. I tre fratelli assunsero uno sguardo interrogativo. Nick,dallo scatolone tirò fuori un bel cagnolino bianco che abbaiava tutto gioioso. “Un cane!” esclamò Frankie tutto felice. Joe e Kevin si precipitarono subito ad accarezzarlo e Nick era senza parole dall’emozione. “mamma,papà,ma siete pazzi? E’…bellissimo! Grazie!” I genitori gli sorrisero e a ciascuno gli diede un bacio. Frankie tentò di prendere in braccio il cagnolino,ma lui si strinse ancora di più al petto Nick. “ Si è subito affezionato a me. Caro il mio cucciolo,ma che bello che sei!” esclamò il ragazzo. Per tutta risposta ricevette una leccata dal cagnolino che scodinzolava tutto felice. “Ma dove lo avete preso?” chiese Kevin.

“in un canile. Se non lo avessimo portato via lo avrebbero ucciso”rispose la madre

“allora meno male che lo avete preso!” esaltò Joe anche lui tutto allegro.

 

“come lo chiami?” chiese Frankie a Nick

“Arcibaldo!” disse Joe ridendo

“ Ma che razza di nome è?” esclamò Kevin sconvolto.

“mmm…ti chiamerò Elvis…si si…Elvis”

Nick era felicissimo,lo adorava già e da quel momento decise che faceva parte della sua vita e che se ne sarebbe preso cura per tutta la vita. Ci voleva proprio un nuovo membro in famiglia.

“ benvenuto in famiglia…Elvis!” disse Nick e con le lacrime agli se lo abbracciò tutto,perché nessuno glielo avrebbe portato via.

 

Ragazzi!!! Spero che la mia shottina vi sia piaciuta!! Sono ben accetti tutti i tipi di commenti,anche critici! Un bacione a tutti!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotterinaWeasley