Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    12/04/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui,il capo..

Capitolo 6

Pov Marta

Se c'è una cosa che non sò fare è aspettare, non sono mai stata una ragazza paziente anzi sono proprio il contrario per questo mi è stato abbastanza difficile non scrivere a Giorgio o chiamarlo in questi cinque giorni che sono stata assente.
Per questo sono arrivata in ufficio quasi correndo, per questo cerco Giorgio appena entro, per questo sono così impazziente..
Decido di calmarmi e inizio a brigare alcune pratiche per tenere la mente occupata, passa mezz'ora e finalmente lo vedo arrivare, bello come sempre..
Il cuore inizia a battermi più forte del dovuto e inizio ad innervosirmi sempre di più,Giorgio si ferma e mi fissa, poi si avvicina a me:

< Tra dieci minuti nel mio ufficio ok? >



Non sò descrivere cosa sto provando in questo momento, mi sento agitata e in ansia,finisco di sbrigare una pratica che avevo iniziato e appena veo che i dieci minuti sono passati, mi alzo e vado da Giorgio.
Busso, non aspetto la sua risposta e entro, non prima di aver fatto un respiro profondo.
Non ho nemmeno il tempo di aprire bocca che mi ritrovo le labbra di Giorgio che premono sulle mie in un bacio dolce, sensuale ma sopratutto desiderato.. Dio come mi era mancato..

< Mi sei mancata così tanto > Questa è la prima cosa che mi dice non appena ci stacchiamo per riprendere aria

< Presumo sia andato tutto bene.. Vero? > chiedo timorosa e di nuovo in ansia

< Tranquilla, certo Chiara non l'ha presa proprio bene anzi direi che l'ha presa molto male ma esclusa lei, è andata bene >

< Perfetto, quindi ora posso baciarti? >

< Puoi fare tutto > Detto questo lo bacio, mi sento felice come non mai

< Ora che stiamo insieme però non pensare di fare la scansa fatiche il lavoro è lavoro quindi mi raccomanda Marta, mi piaci un sacco anche se piacere è riduttivo ma sono sempre il capo qui ok?

< Lo sò Giorgio, lo sò >

Mi stacco da lui e torno a fare il mio lavoro, la giornata passa piuttosto velocmente e così arriva l'ora di uscita dal lavoro, mi preparo ed esco ma mentre sto per avviarmi a casa sento il telefono vibrare, segno che avevo ricevuto un messaggio, prendo il cellulare e apro l'sms, è da parte di Giorgio 

" Sei bella come la prima volta che ti ho visto, così bella che vorrei baciarti anche ora e stare con te anzi perchè non ti volti"

Mi girò con il cuore che batte a tremila e lo vedo con una rosa in mano che si avvicina, si ferma davanti a me si sporge e mi bacia, poi mi sussurra all'orecchio:

< Ti rapisco per una cena e non puoi rifiutare >

< Va bene >

< Sei bellissima >

< Sei mio.. Comunque sei bellissimo anche tu >

< Andiamo piccola >

Sorrido per il nomignolo e arrosisco mentre mano nella mano camminiamo verso la sua macchina, felice come non mai..
Non avevamo notato che due occhi ci fissavano e che avevano visto tutto, sarebbe stato meglio..
 

Fine capitolo 5
 
Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare dopo tanto ttempo chiedo scusa per il ritardo,detto questo che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero di sì, ditemi il vostro parere, grazie a chi a letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi lo farà un bacio a tutti voi e a presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937