Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Whattina    02/07/2009    1 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.
Gli schermi si spengono uno ad uno, in veloce processione, mentre il programma distrugge, divora, ingoia tutti i dati raccolti, lasciandosi dietro un lugubre e prolungato bit, sulla scia di un elettrocardiogramma ormai morto e sepolto.
[ Scritta per il contest "A contest for images" di RoxyxEd 4 ever <3 7° Classificata ]
Genere: Malinconico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: .Silentium.
Autrice: Whattina / Aiko [ che son sempre la stessa persona <3 ]
Personaggi: L [ L PoV ]
Pairing: Neshuno.
Rating: Verde.
Disclaimers: No, no, no. Non posseggo Death Note, o non mi sarei trovata a scrivere una ff sulla morte di L caro.
Death Note © Tsugumi Ohba & Takeshi Obata.
Musica Ascoltata: Album dei Negramaro. Entrambi.
Note dell'Autrice (più lunghe della fic stessa, lmao): Mah. Non volevo scriverla, ma è uscita così facilmente mentre ascoltavo i Negramaro ;_;
7° Classificata al contest "A contest for images" di RoxyxEd 4 ever <3
Primo contest XD



.Silentium.

Urla l'allarme, strappando con violenza inutile la patina innocente di silenzio calata sul quartier generale.
Stride e si lamenta, lacerando le orecchie, avvertendo continuo e chiassoso che pericolopericolo, qualcosa è successo.
Gli schermi si spengono uno ad uno, in veloce processione, mentre il programma distrugge, divora, ingoia tutti i dati raccolti, lasciandosi dietro un lugubre e prolungato bit, sulla scia di un elettrocardiogramma ormai morto e sepolto.
E poi, dolore.
Improvviso, acuto e amaro, all'altezza del petto, all'altezza del cuore.
Spalanco gli occhi, ormai disilluso, mentre cado a terra, avvolto nell'urlo angoscioso e contorto dei mille rumori attorno a me.
Chiudo gli occhi sul sorriso del mio nemico, perfido e vittorioso, mentre tra lingua e palato sento ancora il sapore ovattato dell'ultimo dolce che mi sono concesso.
Non mi ero sbagliato, e questo basta.
Le campane suonano ancora, una carezza argentata, familiare e indistinta nella pioggia, mentre l'allarme langue in lontananza la sua ultima nota.
E poi, finalmente, silenzio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Whattina