Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Kleos_   Capitolo: 1
SOULMATE AU
Arthur x Eames
A volte pensa che non potrà essere sempre così facile, che questa bolla di felicità si romperà prima o poi, portandosi dietro un pezzo di sé. Eppure sa riconoscere questa paura come legittima e al tempo stesso infondata: è la prima volta che si sente completamente a suo agio con qualcuno, che non sente il bisogno di difendersi o di nascondersi dietro a muri che ha impiegato anni a costruire intorno a sé.
Il fatto è che Eames ha questa capacità di non farlo mai sentire giudicato, quando i suoi difetti o le cose di sé stesso che lo mettono in imbarazzo vengono esposti ed è forse questo che gli permette di sentirsi così bene in sua presenza.
È un sentimento nuovo e sì, fa paura l’idea di poterlo perdere in futuro, ma d’altra parte Arthur sa che la paura può solo bloccarti fino a impedirti di vivere e di essere te stesso e non ha intenzione di distruggere la loro felicità per questo.

[Parte 1 della serie Soulmate AU]
Personaggi: Ariadne/Arianna, Arthur, Dom Cobb, Eames, Mal
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Inception
Vai alla pagina dell'autore: _Kleos_