Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    02/07/2009    2 recensioni
Da qui si vede tutto, da qui avresti potuto vedere come il mondo fosse cambiato dopo il tuo avvento, ma oramai è inutile pensare, oramai è inutile ch’io mi strugga per te.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso di te.


E così non ci sei più…
Viaggio in questo treno guardando dal finestrino il paesaggio che, veloce, cambia.
Il Death Note: era quella la causa di tutte le nostre sofferenze.
Così dicevano tutti: “Era un assassino e come tale ha fatto la fine delle sue vittime.”
Ma io sapevo perché eri così, sapevo perché eri diventato Kira: voleva un mondo di giusti.
Nessun delinquente, nessun cattivo.
Misa capisce, perché Misa è d’accordo con Light.
Lui non era giusto, ma tentava di esserlo, forse sbagliava il modo, ma la causa era nobile.
Ora non c’è più quel quaderno, ora non c’è più Kira e tra poco la gente ritornerà a fare quello che ha sempre fatto prima: ricomincerà a crogiolarsi nel peccato.
Scendo dal treno e mi reco verso una torre ormai abbandonata.
Lo sguardo vacuo, le gambe molli che si trascinano lente, i pensieri sempre rivolti a te…
Una lacrima solitaria scende dai miei occhi color del mare andandosi a posare sul labbro inferiore coperto da un rossetto color sangue.
L’assaggio, è salata.
Mi dirigo sempre a passo lento verso la torre, che si fa man mano più vicina e sempre più grande, sotto gli occhi di alcuni passanti: c’è chi urla “Guardate, quella è Misa-Misa!” ed altri che scattano foto col cellulare, ma io l’ignoro.
Arrivo a destinazione e salgo le scale che portano al terrazzo.
Una lunga camminata, il mio calvario.
Un altro scalino, apro la porta di metallo arrugginito e vedo la città avvolta dalla luce arancio del tramonto. Mi avvicino alla ringhiera di quel terrazzo e la scavalco per vedere meglio.
Da qui si vede tutto, da qui avresti potuto vedere come il mondo fosse cambiato dopo il tuo avvento, ma oramai è inutile pensare, oramai è inutile ch’io mi strugga per te.
Non è più il caso che pensi che il nostro progetto di un nuovo mondo sia fallito né al rimorso di non essere stata vicino a te nel momento in cui spirasti.
Muovo un piede dinnanzi a me e mi ritrovo più vicina all’orlo del precipizio…
Una persona guarda in alto verso di me ed urla presa dal panico.
La ignoro e muovo un altro passo…
Sto arrivando da te, nel Nulla.

After they die, the place they go is Mu
-Dopo che loro (I possessori del Death Note) muoiono, il posto dove vanno è il Mu (Nulla)-




“Misa Amane, 28 anni, modella, suicidatasi il 14 febbraio 2014 buttandosi da una torre alle ore 17:00*”







E suona un’altra campana...

Amoriiii!!!! Per la prima volta eccomi sul fandom di DN **. Per chi non mi conoscesse io sono Steffy , pizzaiola del Bl XDDD Questa flash nasce dopo aver visto l'ultimo episodio, e dato che è assai triste  anche sta cosa è deprimente XDDDD Spero che vi possa piacere almeno un poco! A presto miei cari!

PS. Forse avete già letto sul BL ^^













  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95