Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: pokas    14/04/2018    1 recensioni
Quando il cuore ti toglie il sonno inizi a pensare a chi invade i tuoi sogni e le tue paure. Con una penna tremante inizi a scrivere ciò che nel profondo tu VUOI, amore e passione, desiderio nascosto sotto una maschera d'amica.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti voglio bene,  sempre voluto,  fin dal nostro primo incontro.  Eravamo ancora ignari di tutto eppure io lo sentivo,  quella gioia espandersi e il cuore battere,  forte.
 
Ti voglio beccare nel momento giusto per parlare e all'improvviso
 
Ti voglio bloccare, sentire fin da subito la mancanza della tua bellissima voce e riempirti di domande pur di sentirti.
 
Ti voglio bendare per nascondere gelosa i tuoi occhi e
 
Ti voglio bramare di meno perché il desiderio di starti vicino mi rode dentro,  mi rende nervosa quando sei vicino ad un'altra e mi rende triste quando ti allontani da me.
 
Ti voglio bidonare un giorno,  riuscire a rinunciare ad incontrarti per farmi desiderare,  ma non ci riesco,  i miei pensieri mi intrappolano e legano a te, ogni secondo.
 
Ti voglio bendare una seconda volta per sorprenderti,  non sentirmi giudicata dal tuo sguardo,  dimostrarti che ti puoi fidare di me ad occhi chiusi. 
 
Ti voglio battere per una volta in qualcosa,  che sia scuola,  o videogiochi o sport.  Voglio dimostrarti che dietro un corpo magro e fragile si nasconde la forza di una tigre e la mente sempre attiva di un delfino. 
 
Ti voglio baciare,  sempre,  ogni volta che i nostri visi sono vicini,  ogni volta che il mio cuore batte troppo veloce e sento anche il tuo cuore accelerare.  Ti voglio baciare quando il mondo attorno a me si ferma e ci siamo solo noi.
 
Ti voglio bendare,  un'ultima volta,  per dimostrarti che cosa tu crei in me. stringerti e sentire il bellissimo profumo della tua pelle,  baciarti e esplorare il tuo corpo con le mie mani continuamente fredde.  Sentirti ansimare mentre un brivido freddo percorrere la tua delicata pelle che si fa rossa per poco. Spogliarti,  delicata e lenta per ammirare ogni tua imperfezione che ti rende unico.  Coprirti col mio corpo e tenerti al caldo per proteggerti dalle tenebre che vedi.  Voglio diventare una sola cosa con te,  di corpo,  di spirito e di mente.
 
Ti voglio bastare,  senza continuare a mentire al mio cuore. Voglio che "io" e "te" diventi un "noi".

 
 
ANGOLO DEGLI AUTORI
Qui è pok che scrive.  Siamo lieti di inaugurare questo account con una simile storia che in breve è capace di rispecchiare la mia personale visione dell'amore e che include chiunque. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: pokas