Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Established relationship!Johnlock
Care amiche, siete qui per Voglia di Trama? Con le lacrime agli occhi devo reindirizzarvi altrove :(
Voglia di Tenerezza? Siete nel posto gusto! *-*
Dal testo:
E il tramonto che si spostava sempre più sul tardi lo salutava con una magnificenza di colori che non l’avrebbero lasciato al buio neppure di notte, tanto si scrivevano dentro di lui. Ecco, stava avvenendo in quell’esatto momento; tutto era a posto con il mondo, in modo perfino irreale, ma non avrebbe certo rovinato quella magia speculando sulla sua natura.
Girò il viso di profilo, finendo tra le ciocche scure, inspirando il loro profumo, per sfiorare un orecchio del bruno con le labbra.
Sherlock non si era mosso, lo reggeva sempre senza stringere, eppure la sensazione che struggeva il cuore dell’ex capitano era di avvertirlo ― malgrado l’altezza suggerisse qualcosa di molto diverso ― come un cucciolo di koala aggrappato all’ultimo albero di eucalipto del mondo.
Un bacio immensamente dolce,
Setsuna
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna