Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    16/04/2018    0 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ladybug e Rena Rouge erano schiena contro schiena.
Le statue che le stavano circondando si erano arrestate di colpo tornando immobili e le due ragazze non riuscivano a capire cosa potesse essere successo. “Ladybug guarda!” grido Rena Rouge indicando la cima della Torre Eifell che si strava arruginendi e crollando.
“Dobbiamo andarcene subito!” grido Ladybug “Ma le persone? Non possiamo lasciarle qui!” rispose Rena Rouge. Ladybug si guardo intorno alla disperata ricerca di una soluzione e cosi non riuscendo a capire cosa fare uso un Lucky Charm.
“Una gruccia, si scherza?” disse l'eroina, poi le venne un'idea. “Prendi quei pezzi di metallo.” disse indicando all'amica dei pezzi scartati in un angolo. Il più infretta possibile le due costruirono una funivia di emergenza dove depositarono le persone e le fecero scendere con la corda dello Yo-Yo di Ladybug.
Rena Rouge invece scese utilizando il suo flauto, ma a metà strada si accorse che Ben era ancora sotto la torre e che rischiava di essere schiacciato dalle macerie che stavano cadendo. Cosi si lascio cadere verso di lui e con un'atteragio quasi perfetto(infondo era ancora agli inizi)arrivo da lui che era ancora legato come un salame.
“Che cosa vuoi volpe!” grido lui. La ragazza non rispose si limito ad sbuffare a prenderlo di peso per il colletto portandolo via il più velocemente possibile da lì.

Ladybug una volta posato i piedi a terra noto la mancanza di Rena Rouge e si fece prendere dal panico, ma si calmo subito quando la vide arrivare trascinando Wolf con se. Le due si abbraciarono mentre una macchina arrivo poco dopo fermandosi proprio davanti a loro; da essa scesero Gabriel, Fu, Nino e ovviamente i Kwami.
“Dove Adrien?” domando Gabriel e solo a quel punto le ragazze si accorsero della sua assenza, ma non ci fu il tempo di domandarsi dove fosse che un corpo che cadeva attiro l'attenzione di tutti.
Il gruppo si precipito a vedere che fosse succeso e rimasero tutti sconvolti nel vedere Xin-Yu a terra immobile. Gabriel che infondo provava pietà per la sua vecchia amica si avvicino a lei e la presa tra le braccia.

Non ti penti anche se non riesci più a muovere il tuo corpo.
Adesso vorresti solo chiudere gli occhi e dormire, ma qualcosa te l'ho impedisce: è un pianto accompagnato da grida.
Chi è che piange?
Ti sembra di conoscere questa voce, ma non riesci a riclordare... ineffetti non riesci proprio a ricordare niente nemmeno chi sei.
Chi sei tu?
Due braccia ti prendono per stringerti contro un petto mentre sul tuo viso cadono lacrime amare.
“Non piangere per me...” dici in un soffio. Infondo lo sapevi fin dall'inizio che sarebbe finita cosi.
Infondo anche quello del drago era un Miracoulus maledetto.

Fu e Gabriel non riuscivano a fermare le lacrime visto che nonostante tutto per loro Xin-Yu era stata comunque importante come figlia e come amica. Nino distolse lo sguardo da quella scena che stava per far piangere anche lui e finalmente lo vide.
Chat Noir che si avvicinava a loro con aria stanca e avvilita; Nino si precipito da lui appena vide che stava per cedere e nello stesso momento in qui la trasformazione fini Adrien cade privo di sensi tra le braccia dell'amico.

Angolo dell'autrice: sorpessa! Già il prologo era nella visuale di Xin-Yu per quanto fosse pazza la sua morte mi ratrista molto... probabilmente perché era un mio oc. Comunque non cruciatevi per Adrien visto che manca ancora l'epilogo e poi diro finalmente addio a questa storia. Au revoir, mon ami!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally