Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: PathosforaBeast    16/04/2018    3 recensioni
Non potevi lasciarti da sola con i tuoi pensieri. Non dopo che Sherlock aveva vivisezionato i tuoi sentimenti sotto gli occhi di tutti senza capire a chi erano riservati sin dalla prima stretta di mano.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Molly Hooper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Coffee time.


Image and video hosting by TinyPic




 
Ieri non sei riuscita a dormire per un solo momento. Piuttosto che rimproverarti, dovrebbero solo ringraziarti per essere stata così diligente da presentarti a lavoro dopo ieri sera.
Eppure lo sai. Eccome se lo sai.
Non potevi lasciarti da sola con i tuoi pensieri. Non dopo che Sherlock aveva vivisezionato i tuoi sentimenti sotto gli occhi di tutti senza capire a chi erano riservati sin dalla prima stretta di mano.
Ti maledirai a vita per quel rossetto. Volevi solo essere bella, essere apprezzata ed avere uno stralcio di complimento…


 
in- inveceoh
 
Le dita sbiancano mentre ti appigli all’ennesima tazza di caffè.
Quando Sherlock è stato chiamato dall’ospedale, non hai atteso un solo momento per scappare lì, lasciare dietro la porta quel silenzio imbarazzato e strapparti di dosso quel vestito per rimettere il tuo camice.
Bianco, asettico, pulito. La certezza tra i mille rischi.
 
Ti sei sentita crollare il mondo addosso quando Sherlock ti ha chiesto di scoprirla. Mentre tu non hai fatto altro che sognare in una meravigliosa storia d’amore, lui era proiettato in avanti, molto più in avanti di te.
Non ti ha prestato nemmeno attenzione quando è andato via. Suo fratello non ha risposto a nessuna delle tue domande, e ora ti ritrovi a ringraziarlo per non sapere altro, e l’ha seguito poco dopo lasciandoti sola con il ronzio delle luci.
 
È impossibile staccarsi quella donna dalla testa.
Non sapevi neanche che esistesse ma ha lasciato un’impronta più profonda lei che tu in tutti questi anni che hai scoperto gettati al vento. Le persone, l’amore, entrano nella tua vita senza neanche aver bisogno di bussare e ti chiedi davvero dove si trovi il senso di provare e riprovare per qualcuno che neanche si accorge di te. Nessuno che trovi il tuo sorriso prezioso e vivere quella gioia di stringere qualcuno che ti guarda innamorato anche quando sei impacciata e continui a dire cose strane.
Eppure tutto può essere strappato così velocemente. Tutti quei sorrisi, la vita condivisa… un giorno potranno finire senza neanche capire perché. E ti ritrovi a scoprire la vita preziosa proprio per questo: ti devi aggrappare con tutte le tue forze a ciò che hai ed intensificare ogni singolo istante senza pentirtene.
Lei ha vissuto appieno.
Gli occhi di Sherlock hanno già urlato al mondo di amarla.
 
 
 
 
Forse dovresti proprio smettere di bere caffè.
Ti alzi e prima di riprendere il bisturi, il tuo sguardo si sposta verso lo schermo acceso del tuo cellulare.
 
 
Lo so che non ci siamo sentiti per tanto tempo
 ma conosco un caffè che potrebbe convincerti ad
ascoltarmi anche per qualche ora.x
 
Received 15:14
E dimmi… come si chiamerebbe?
Sent 15:26
 
Magari domani.
 


_______________________________________________________

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: PathosforaBeast