Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    17/04/2018    7 recensioni
"Sono pazzo, instabile, sadico ed un imperdonabile empio che poco crede nelle divinità - dov’erano quando la mia gente li invocava? - ma se questo basta per vendicarmi lo sarò; vivranno il mio stesso orrore, diventeranno pazzi dal dolore, lo giuro sulle anime che a gran voce reclamano la testa di chi li ha uccisi."
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Touzoku-ou Bakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Locura ~ Pazzia

 

 

 

 

 

Titolo: Locura ~ Pazzia

Rating: Giallo

Genere: Dark, Introspettivo

Personaggi: Touzoku-ou Bakura

Pairing: Nessuno

Avvertimenti: Nessuno

Note dell’autore: Bakura, in tutte le sue forme, è un personaggio che mi sta molto a cuore. È colui che mi ha insegnato ad essere leggermente più cattiva nei confronti del mondo. Mi ha fatto capire che bisogna lottare per essere rispettati e per ‘ringraziarlo’ voglio rendergli omaggio con questa fiction.

Dedico questa storia anche alla mia grande amica Sato, una persona meravigliosa che condivide con me l’amore per Bakura.

Spero la fiction sia di vostro gradimento!

Buona lettura!

 

 

 

 

Pazzo, cosí mi hanno chiamato… mpf, non male. Se portare a compimento la mia vendetta è sinonimo di pazzia non può farmi che piacere questa parola.

Sono pazzo ad appiccare il fuoco in questo villaggio sperduto e senza nome? Solo ad un pazzo si aprirebbe sul viso un ghigno sadico,mentre guarda la gente correre come formiche impazzite?

Eppure non mi sembra che abbiano fatto diversamente quando hanno attaccato il mio villaggio, uccidendo uomini e donne. Se ne sono forse dimenticati? Bene, sarò io, Bakura, a rinfrescare la loro memoria con questa scia di sangue che farà tremare tutti.

Sono pazzo, instabile, sadico ed un imperdonabile empio che poco crede nelle divinità - dov’erano quando la mia gente li invocava? - ma se questo basta per vendicarmi lo saròvivranno il mio stesso orrore, diventeranno pazzi dal dolore, lo giuro sulle anime che a gran voce reclamano la testa di chi li ha uccisi.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi