Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _forforine4ever_    02/07/2009    4 recensioni
“ L’epistolario di Jack Pardo” a cura delle cugine di peluria (Passerò il solitario e Zia Baldone). Questa ff racchiude le lettere scritte tra Jack Pardo e Futurama. Tra il passato e il futuro. Tra il vintage e il glamour.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ EPISTOLARIO  DI  JACK PARDO

 

“Io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo e rido e piango e mi affaccio alla finastra e vedo Franco..”

Questa era la song preferita di Jack Pardo, la cantava dì e notte … Fino al fatidico giorno in cui il passato si unì al futuro e Jack conobbe Futurama. (parte sigla Futurama)

Ma andiamo a spiare nel suo “zabaglione” ovvero il suo quadernetto degli appunti, per scoprire i dettagli del loro primo incontro\scontro.

 

21 dicembre 1818

Recanati, stanza di Jack

 

Caro quadernetto degli appunti,

quando stamani mi sono alzato ho pestato la coda di Sfigatto (my cat) che mi ha assalito graffiandomi il mio bellissimo, sebbene pallido e munito di occhiaie, visino.

E mentre mi recavo alla Sala Water per disinfettare il taglio, ho sentito cadermi sulla testa qualcosa di bagnato. Ho alzato il mio capo e ho visto un gabinetto attaccato al soffitto.. Impaurito esclamai “ Oh perbacco!!!” . Questa è l’ultima cosa che ricordo, poco dopo mi cadde una bottiglia in testa…

 

 

                                                    TO BE CONTINUED

 

Speriamo di avervi incuriosito!!

Ci scusiamo per gli eventuali errori di grammatica.

Lasciate tanti commenti e al prossimo capitolo!

Baci

                 _FoRfOrInE4EvEr_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _forforine4ever_