Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _doubled_    17/04/2018    1 recensioni
Raccolta di flashfic sui personaggi di "Ed ero contentissimo" (una nostra storia originale).
Saranno missing moments, slice of life, what if, ed altri racconti, che parleranno dell'amore malato tra Simone ed Andrea, due ragazzi che si amano troppo, dipendenti l'uno dall'altro, e che non si farebbero mai del male a vicenda, almeno non volontariamente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultima possibilità


LISANDRI'S POV

Era ormai un mese che io e Simone ci eravamo lasciati, avevo già provato di tutto per farmi perdonare, ma niente aveva funzionato; non c'era errore più grande che avessi mai fatto oltre ad averlo tradito e ad averlo lasciato andare per due volte. Non riuscivo più a stare senza Simone e mi mancava tutto di lui: il sapore della sua bocca, il suo profumo, la sua voce, la sua risata, il suo corpo, il modo in cui mi faceva sentire completo. Sapevo di averlo ferito come mai nessun altro, ma avevo intenzione di riprendermelo, non avrei permesso a niente e nessuno di mettersi in mezzo al nostro amore, neanche ai nostri amici. Mi domandavo se in quel momento Simone fosse da solo o se fosse di nuovo con Gabriele, o magari con qualcun altro, e soltanto l'idea mi distruggeva e mi faceva incazzare.
All'improvviso capii quale potesse essere la mia ultima possibilità per riconquistare la sua fiducia; presi al volo un foglio ed una penna ed iniziai a scrivere. Avrei parlato del mio senso di colpa, di quanto avevo sofferto, durante il nostro viaggio ad Amsterdam, per ciò che avevo fatto, di quanto avrei voluto soltanto vederlo felice -anche se quello significava allontanarmi da lui-, e di quanto lo amassi ancora. Quindi decisi di scrivergli una canzone con tutto ciò che mi aveva detto e che mi aveva fatto provare in quell'ultimo mese.

NdA
Ciao a tutti! Finalmente un'altra flashfic. Abbiamo aspettato a pubblicare questa perché è collegata al capitolo 25 di “Ed ero contentissimo” e non volevamo spoilerare niente. Anche questa è basata su una canzone (Where do broken hearts go – One Direction). Speriamo possa piacervi, fateci sapere cosa ne pensate! Grazie a tutti!
Alla prossima,
Sofia e Luna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _doubled_