Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    17/04/2018    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24.
Ron era nel suo studio, si girava i pollici con aria nervosa.
Sam e Cait l’avevano chiamato chiedendogli un incontro con urgenza.  Se c’era una cosa che aveva imparato con assoluta certezza sui i due attori era che quando si mettevano qualcosa in testa niente poteva dissuaderli.
Il bussare della porta lo dissolse dai suoi pensieri «Avanti.» rispose con voce rauca.
Sam e Cait si accomodarono accanto a lui «Ron so i motivi che ti hanno spinto a vietare qualsiasi tipo di rapporto romantico tra di noi … » Cait muoveva velocemente le mani e questo oltre a evidenziare lo stato di nervosismo della donna metteva in mostra anche quando ci tenesse. «Ma devi fidarti di noi. Devi fidarti del fatto che se un giorno le cose tra noi non andassero bene, noi saremmo abbastanza maturi da separare il lavoro dalla vita privata.»
«Ragazzi … »
«No, Ron. Vedi noi non ti stiamo chiedendo il permesso, quindi sappi che qualunque sarà la tua risposta noi una volta usciti da qui diremo ai nostri fans e ai giornalisti la verità.» la voce di Sam era calma e pacata mentre parlava.
Ron ridacchiò lievemente «Sapevo  che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Va bene.»
Sam e Cait si scambiarono un occhiata sorpresa «Va bene?» chiesero all’unisono.
«Sì, va bene. Mi dispiace, sono stato un codardo. Ho messo in primo piano Outlander senza pensare a voi  e un produttore esecutivo non dovrebbe fare questo.» disse Ron con un lieve sorriso.
Sam sorrise «Questo vuol dire che mi farai da testimone al matrimonio?»
Cait rise «Adesso si sta allargando!» disse dando una giocosa pacca nella spalla di Sam.
***
“Buona sera!
Sappiamo bene che abbiamo cercato di sviare i vostri sospetti in tutti i modi possibili: finti fidanzati, finti matrimoni e chi più ne ha più ne metta!
Ma la verità è che avevate ragione, avete sempre avuto ragione, e adesso non abbiamo più motivo di nasconderci. Siamo una coppia e siamo felici di esserlo.
Vi auguriamo il meglio.
Sam Heughan & Caitriona Balfe”
Fu questo il comunicato stampa che uscì in tutti i social di  Sam e Cait con in allegato una foto dei due attori mentre condividevano un tenero bacio.
La notizia fu accolta da miliardi di commenti e condivisioni.
Sam sorrise mentre lievemente baciava il collo di Cait seduta nel letto accanto a lui.
«Mmm, qualcuno è euforico.» disse Cait sorridendo alle attenzioni di Sam.
«Sono davvero molto euforico.» rispose Sam mentre lentamente spogliava la sua fidanzata.
 
Note: Ebbene come potete vedere si stiamo proprio avvicinando alla fine!
Nel prossimo capitolo provabilmente affrontaremo più nel dettaglio la situazione matrimonio Harold e Shimon.
Menzione d'onore a Sam che nomina un matrimonio ancora inesistentexD
In ogni caso spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Al prossimo capitolo,
Niny


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95