Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    02/07/2009    9 recensioni
“Ti sei mai chiesta dove finisce il cielo?”
“Ehm… no. Perché?”
Il rumore di un sorriso: “Di solito sei tu a fare un sacco di domande.”

Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end of the sky

 

 

 

The end of the sky

 

 

Pairing: Troyella, of course ^^

Genere: non è una drabble, in cento parole non ci sto.

Parole: 156

Dedicated to: lovely_fairy, ciokina14 ed Angels4ever

 

 

“Ti sei mai chiesta dove finisce il cielo?”

“Ehm… no. Perché?”

Il rumore di un sorriso: “Di solito sei tu a fare un sacco di domande.

Una risata e il sentore di un flebile pugno scherzoso: “Le mie domande sono sensate ed interessanti!”

Ceerto… come quella -Perché il maiale è rosa? Sporco com’è, non potevano farlo di un colore meno femminile?- Mi sei sembrata la gemella buona della Regina.

“La Regina, come la chiami tu, purtroppo non ha nessuna gemella buona che ci possa difendere dalla sua perfidia.”

“Beh, Ryan non se la cava tanto male.”

Cade il silenzio, interrotto solo dai vostri respiri e dai grilli lontani.

“Non so dove finisce il cielo, né dove inizia. Ma so che lo posso sempre trovare sulla Terra anche quando è nuvoloso, o piove, o nevica.

“Che vuoi dire?”

Un altro sorriso, splendente, carico d’amore: “Basta che guardi nei tuoi occhi per trovare tutto il cielo che voglio.

 

 

 

Authoress speaking: Lo so, è una novità. Ma l’ho scritta alle undici e dieci del 30 giugno, non riuscendo a dormire. Così, ho preso un foglio bianco ed ho buttato giù. Almeno vi posto qualcosa, non vi lascio senza le mie pazzie. Anche se la sezione sta calando (sigh). Commentate, gente. Sennò gli autori/le autrici non si sentono motivati.

E, ugualmente, scrivete, people. Non vorrete mica che la sezione muoia, vero?!?

 

Hugs and kisses

Hypnotic Poison

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison