Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __Sunlight__    02/07/2009    5 recensioni
Kev si riscosse definitivamente dai suoi pensieri. Avrebbe tanto voluto che quel dannato concerto a Vancouver fosse stato annullato, non se la sentiva molto di suonare davanti a quella gente. Più che altro non riusciva a concentrarsi per più di due minuti, non voleva sbagliare e fare brutta figura. Comunque, questo era l'ultimo dei suoi pensieri. Si decise ad alzarsi e, con i fratelli, salì sul palco, mandando in estasi tutte quelle ragazze canadesi. Fu molto difficile per lui rimanere concentrato sulla sua chitarra, i suoi pensieri continuavano a guizzare senza sosta in direzione di Danielle. Shottina nata dal mio cervellino iperattivo alla notizia del matrimonio dei due piccioncini. Hope u like it! ps: ovviamente nessun personaggio della storia mi appartiene, ho solo mischiato i fatti reali con la mia immaginazione!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kevin Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi sposarmi

Vuoi sposarmi?

Deb’s Corner:

Questa one-shot su cui ho lavorato tutto il pomeriggio è dedicata a Kevin Jonas e Danielle Deleasa, una splendida coppia di futuri sposini. Ringrazio la mia sister, senza di lei avrei scoperto la notizia molto più tardi e non avrei mai finito in tempo la shottina.

Hope u like it!

 

 

‹‹Kevin..? Kev, ci sei? Pronto? Abbiamo un sacco di persone che ci aspettano su quel palco tra cinque minuti!››.

Nick Jonas stava cercando di attirare l'attenzione di suo fratello mentre Joe era chiuso in bagno per gli ultimi ritocchi alla sua acconciatura.

Quando finalmente uscì guardò Kevin. Stava seduto su quella poltroncina da prima che entrasse nel bagno, ed era passato molto, molto tempo.

Gli si avvicinò e si mise perfettamente davanti a lui, ma Kev non dava segni di essere presente, almeno con la testa.

Guardò Nick, che ormai si era arreso, che lo stava fissando con aria supplichevole. Era ora che Danger agisse.

‹‹PAUL KEVIN JONAS II›› gridò. Il ventunenne saltò letteralmente in aria, spaventato.

‹‹Chi, che..?››

‹‹Bentornato fra noi, fratello. Abbiamo un concerto, e tu ci servi su quel palco. E con ci servi intendo che devi essere concentrato›› disse Joseph, scandendo per bene l'ultima parola.

Kev si riscosse definitivamente dai suoi pensieri. Avrebbe tanto voluto che quel dannato concerto a Vancouver fosse stato annullato, non se la sentiva molto di suonare davanti a quella gente. Più che altro non riusciva a concentrarsi per più di due minuti, non voleva sbagliare e fare brutta figura. Comunque, questo era l'ultimo dei suoi pensieri. Si decise ad alzarsi e, con i fratelli, salì sul palco, mandando in estasi tutte quelle ragazze canadesi.

Fu molto difficile per lui rimanere concentrato sulla sua chitarra, i suoi pensieri continuavano a guizzare senza sosta in direzione di Danielle.

 

Incredibilmente il concerto andò abbastanza bene. Perlomeno Kev azzeccò miracolosamente tutte le note.

Tornati dietro le quinte i tre fratelli si scambiarono i soliti complimenti, ringraziando anche la band di supporto.

‹‹Kevin, lo sai che sei stato piuttosto mediocre prima?›› chiese Joe, con la sua solita finezza.

‹‹Non dire così, lo sai a cosa sta pensando, lascialo stare›› intervenne Nick, che ovviamente era al corrente di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.

Kevin si fece una doccia e si cambiò a tempo di record. Era assolutamente perfetto quando uscì per prendere il primo volo che riuscisse a trovare per il New Jersey.

 

Arrivò davanti alla porta di casa sua. Fece un respiro profondo.

Ok, ci siamo. Coraggio, Kevin, ora lei aprirà la porta, tu le dirai quello che le devi dire e poi.. speriamo.

Cercò di farsi coraggio con pensieri positivi.

Bussò alla porta, e una voce, ovviamente quella di Danielle, chiese:

‹‹Chi è?››.

Kevin sorrise e gridò:

‹‹Hey, Dani! Sono io, Kev››

‹‹Arrivo subito, tesoro!››.

Lui sorrise e si inginocchiò su uno dei tre gradini che precedevano la porta.

Quando la ragazza aprì aveva un gran sorriso sul volto e guardava più in alto, dove si aspettava di trovare il viso del suo amato; il suo sorriso vacillò per un istante mentre il suo sguardo si spostava verso Kevin, sulle ginocchia e anche lui con il viso sorridente.

‹‹Amore, che..›› cominciò lei, sorpresa. In fondo aveva capito cosa sarebbe molto probabilmente successo tra poco. Non c’erano molte cose che il tuo fidanzato può fare in ginocchio davanti alla porta di casa tua.

Kevin decise di andare subito al sodo, non gli piacevano i giri di parole, proprio come non piacevano alla sua Dani.

‹‹Danielle Deleasa, ci conosciamo da quando siamo piccoli, stiamo insieme da due splendidi, meravigliosi anni, i più belli di tutta la mia vita. Io ti amo, Danielle, ti amo più della mia stessa vita, e voglio trascorrere ogni secondo del resto dei miei giorni con te. Mi vuoi sposare?›› chiese, mentre estraeva dalla sua tasca una scatoletta blu e la apriva, mostrandole il contenuto, un anello di diamanti disegnato da lui stesso con l’aiuto di Jacob & Co, unico nel suo genere.

Lei rimase quasi pietrificata dalla sorpresa e dalla gioia.

‹‹Oh, mio.. Oh, Kevin..›› farfugliò, rendendosi conto che Kev era lì in ginocchio a chiedere la sua mano.

‹‹Sì›› rispose, riprendendosi improvvisamente. ‹‹Si, si, si, si, si, si, si, si, si!!›› esclamò, ormai colma di gioia allo stato puro. Disse un sacco di “si”, più o meno 500 volte, e li disse rapidamente, uno dietro l’altro, con un grande sorriso, fissando gli incantevoli occhi verdi di Kevin, il suo Kevin.

Lui fece un piccolo sospiro sollevato, si alzò e mise le mise l’anello al dito, poi le diede un lungo bacio appassionato.

‹‹Ti amo, Kevin Jonas. Io ti amo!›› sussurrò la ragazza, che era ancora un po’ scossa dalla sorpresa e dalla felicità del momento.

‹‹Non vedo l’ora di dare la bella notizia alla mia famiglia›› disse lui, baciandola ancora una volta.

‹‹Loro lo sanno che mi avresti chiesto di sposarti?›› chiese Danielle.

‹‹Sì, arriveranno tra qualche ora, credo››.

 

Poche ore dopo, New Jersey. Un aereo atterra con il resto della famiglia Jonas a bordo. Si recano tutti dalla coppia.

‹‹Fratellone!›› esclamò Joe entrando a passo di carica. ‹‹Allora, che ci siamo persi?››

‹‹Ciao Kev, ciao Dani›› salutò Nick; dal suo tono si capiva chiaramente che fremeva dalla curiosità.

I due salutarono educatamente tutta la famiglia, poi, quando tutti si furono accomodati, parlarono.

‹‹Ci sposeremo›› annunciarono insieme, tenendosi per mano.

Denise corse ad abbracciare il figlio, poi abbracciò anche Danielle. Paul si congratulò con entrambi, mentre Joe e Nick accoglievano la nuova arrivata in famiglia con dei baci sulle guance. Il piccolo Frankie invece saltellava e applaudiva contento, e appena gli altri finirono, abbracciò Danielle e Kevin.

‹‹Posso vedere l’anello?›› chiese. ‹‹Nick mi ha detto che lo ha disegnato Kev››

‹‹Davvero lo hai disegnato tu? Cosa aspettavi a dirmelo?››.

Kevin guardò prima Danielle, poi Frankie e per ultimo l’anello.

‹‹Scusa, tra l’ansia e l’emozione credo di aver dimenticato anche il mio nome››.

La ragazza mostrò l’anello al bambino.

‹‹È molto bello, davvero. Complimenti Kev›› esclamò dopo averlo guardato a lungo.

‹‹Avete già pensato alla possibile data? E ai testimoni? E al nome del vostro primo figlio?›› domandò Joe. A queste seguirono altre domande, mentre veniva interrotto dal maggiore.

‹‹Ehi, Danger, sono io che mi sposo, non va bene che tu sia più eccitato di me e Dani messi insieme!››.

Tutti risero, mentre Joe metteva un piccolo broncio, che scomparve due secondi dopo dal suo viso.

‹‹Lo chiamerete Adam, vero? In onore del vostro simpaticone preferito!››.

La coppia alzò gli occhi al cielo.

‹‹Facciamo un passo per volta, ok?›› disse Denise, decisa a mettere fine al momento di pazzia del secondogenito.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __Sunlight__