Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Falightwood    22/04/2018    0 recensioni
Aysha con suo figlio Adam si stabiliscono a Owensboro in Kentucky, dopo aver scoperto che il suo ex marito William si risposa. Delusa e amareggiata decide di andarsene per sempre da Scotland, ma non sa che un'altra persona come lei delusa dal suo precedente matrimonio si trasferirà nella stessa città, e questa persona non è una chiunque ma è uno tra gli attori più chiacchierati e amati dal pubblico del mondo ovvero l’affascinante Johnny Christopher Depp.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua all’Owensboro-Daviess Country Regional Airport, l’aeroporto di Owensboro capoluogo della contea di Daviess nello stato del Kentucky. Prendo con la mano destra mio figlio e con l’altra le due valigie che ho portato da Scotland e ci dirigiamo verso l’uscita dell’aeroporto per prendere un taxi, saliti in macchina chiedo al tassista di portarci a Baltimora ave è la via in cui abiteremo. Dopo ben venti minuti arriviamo davanti alla nostra nuova casa, Da fuori sembra piccola ma anche accogliente, entriamo e noto con stupore che è molto più grande rispetto a come scriveva sul sito dell’agenzia, Adam mio figlio inizia a correre con le sue gambine ancora troppo corte e io lo segui, a sinistra dell’ingresso c’è il salotto arredato con un divano ad L marrone chiaro, un tavolino per il caffè bianco e una tv plasma a fianco il salotto c’è una porta vetri che conduce alla cucina, i mobili e i ripiani sono bianchi e il tavolo per mangiare era giallognolo e di legno, ritornando all’ingresso a destra c’è una stanza vuota, la sfrutterò come sala giochi per Adam. Di fronte all’ingresso invece ci sono le scale che conducono al primo piano dove ci sono tre stanze una la camera matrimoniale, l’altra stanza era molto più piccola e sarà la stanza di mio figlio mentre l’ultima stanza è il bagno anche esso piccolo. Decido di mettere a dormire Adam che è stanchissimo e poi iniziare a mettere via la poca roba che ho portato con me.
POV’S JOHNNY
Finalmente sono ritornato alla mia città natale, dopo la morte di mia madre e il casino che è successo con Amber non sono più venuto a Owensboro e ad essere sincero mi era mancato tanto questa città soprattutto la casa in cui ho vissuto con mia madre da piccolino. Entrato in casa mi guardo in torno sembra così stano è talmente vuota e quasi morta, è piena di polvere. Salgo al piano superiore in camera mia e noto che non era cambiato niente d'altronde cosa mi aspettavo, però vedo che c’erano delle foto della mia ex moglie Amber e del matrimonio -che ricordi- pensavo che avessi trovato la donna della mia vita dopo Vanessa ma mi sono sbagliavo, Amber stava con me solo per i soldi. Per tre anni che siamo stati insieme lei ha sempre finto non amava me ma bensì i miei soldi – sbuffo sonoramente e mi siedo nel letto- per non parlare poi del divorzio e di quello che ha dichiarato, non pensavo che esistessero persone cosi cattive, infangarmi su cose che non ho mai fatto. Si è fatta delle foto dicendo che io lo picchiata e questa credo che sia stata il fattore che mi ha distrutto più di tutti, non farei mai niente a una donna, fortunatamente a difendermi sono stati i miei amici ma soprattutto la mia famiglia i miei amati figli e con gran sorpresa Vanessa e anche Winona la mia ex ragazza. In quel periodo ho visto chi veramente mi voleva bene e chi no.
Mi alzo e prendo le fotto e le butto nel cestino, mia madre non gli piaceva Amber e lo sempre ascoltata ma questa volta no e me ne pento tantissimo, dopo il funerale è successo tutto il casino con la mia ex moglie, e credo che lo abbia calcolato. Meglio che inizi a mettere a posto i vestiti che mi sono portato e poi andrò a dormire, che sono stanco morto.
POV’S AYSHA
Erano le sette di sera e ho deciso di andare al ristorante con Adam a mangiare qualche cosa, in Inghilterra non siamo abituati a mangiare hamburger come negli Stati Uniti, ma se voglio cambiare devo iniziare anche da questo. Usciti dal mcdonald’s trovo un supermercato aperto di sera, ne approfitto per comprare un po di cibo e anche qualche gioco per Adam, non ho potuto prendere niente da Scotland perché non sarei riuscita a portare tutto in aereo. Tornati a casa metto a letto mio figlio, scendendo mi diressi in salotto e mi sedetti a pensare a tutto quello che mi era successo.
FLASHBACK
-amore ti devo dire una cosa- dissi a  mio marito William – ci eravamo conosciuti all’università di archeologia ad Oxford, lui era un anno più grande di me, quando ci incontrammo per la prima volta fù amore a prima vista, lui era dolcissimo con me mi aiutava a studiare per gli esami facevamo di tutto insieme quando alla laurea mi chiese di sposarlo e io felicissima dissi di si, il matrimonio era una favola, come lo avevo sempre desiderato- William si girò verso la mia direzione – si dimmi- mi disse in modo freddo, ci rimasi male ma non mi abbattei perché la notizia che lo avrei detto lo farà cambiare in modo positivo – ehm…sai che questi giorni stavo male- lui annui – sono andata dal dottore e lui mi ha detto…- dissi emozionata mi veniva quasi da piangere – di essere incinta- lui mi guardò e sgranò gli occhi – come è possibile?- chiese preoccupato – beh era ovvio William che prima o poi sarebbe successo – lui mi fulminò – no non è possibile – io rimasi impassibile non riuscivo a credere alle mie orecchie – ma non vuoi essere padre? - - certo che no- -ma ma amore, il piccolino è il frutto del nostro amore- lui non mi guardò ma stava guardano fuori dalla finestra – non per me- quelle parole mi rimbombarono nella testa – come non per me? – William si girò e mi guardò deluso – Mi spiace Aysha ma te ne devi andare via da questa casa- -Cosa e perché? Ti ricordo che è anche casa mia- iniziai ad arrabbiarmi – non più, vattene da questa casa, ora- mi venne da vomitare in quel momento, non posso credere che la mia vita stava iniziando a essere distrutta, tutti i miei sogni, progetti che avevo in mente distrutti dalla persona che più amavo al mondo – hai un'altra non è cosi? – non mi rispose ma intuì che mi aveva tradito e che amava lei e non me e chissà da quanto tempo, diciamo che questo momento è stato la goccia che ha fratto traboccare il vaso – Vattene Aysha, non complicare le cose– indignata andai di sopra a prendermi tutte le mie cose, dopo un ora scesi distrutta con le mie cose – un ultima cosa Aysha non fatti vedere più da queste parti e il figlio che porti in grembo non lo vorrò mai vedere e non sarà mai mio, addio- aprì la porta e me ne andai piangendo e accarezzando il grembo, prometto che nessuno farà mai male a mio figlio o figlia che sto portando in grembo, neanche William, nessuno potrà mai portami via la felicità di essere madre.
FINE FLASHBACK
Mi asciugai le lacrime che mi erano cadute, non mi accorsi neanche di avercele, andai in camera mia distrutta e mi addormentai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Falightwood