Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Calliope    03/07/2009    4 recensioni
Al quarto compleanno della piccola Elicia Hughes sembra esserci proprio tutto. Eppure... manca qualcosa.
100 semplici parole in tributo a Maes, Gracia ed Elicia.
Attenzione: SPOILER del capitolo 15!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Torta alla frutta

 

 

 

Sulla torta alla frutta ci sono quattro candeline.

Elicia le guarda sotto gli occhi attenti della madre. Il suo sguardo č troppo serio, troppo assorto, troppo perso in lontani ricordi.

Intorno a lei ci sono bambini allegri, cibo, regali e madri sorridenti, ma c’č qualcosa che non va in quel clima di festa, qualcosa di infelice.

Č tutto esattamente com’era un anno prima… ma non c’č papŕ.

Maes Hughes, padre e marito devoto. Questo c’č scritto sulla lapide.

“Mamma?” La voce di Elicia sembra lontana dalla stanza piena di colori. “La torta alla frutta era la preferita di papŕ, vero?”

 

 

•••

 

Nota dell’autrice:

Questa brevissima drabble vuole essere una specie di tributo alla famiglia Hughes, in particolare alla piccola adorabile Elicia. Un grazie enorme va a Maru, che mi ha fatto scoprire questo fantastico manga, e a Noemi, che riesce sempre a farmi tornare l’ispirazione.

Mi piacerebbe ricevere qualche commento per sapere cosa ne pensate. Fatevi avanti, devo migliorarmi **

 

Alla prossima

Call

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Calliope