Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    22/04/2018    0 recensioni
Finalmente, dopo due anni passati a lavorare insieme girando per il mondo, Clara e Mae riescono a dichiararsi... A tempo di musica. Criminal Minds BB. La canzone è Once Upon a December del film d'animazione Anastasia.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ClaraMae

Era una bellissima serata a Quantico e gli Agenti Speciali del Team di profilers guidato da Jack Garrett, ovvero Mae Jarvis, Clara Seger, Matt Simmons e l'Analista Russ Montgomery, erano a casa Jarvis per una cena tutti insieme.

Matt, che considerava Mae una sorella, la raggiunse in cucina "Posso aiutarti con le coppette di gelato?"

"Si, grazie!"

Il ragazzo dai tratti orientali le si avvicinò, fissandola "È tutta la sera che sei tesa... Tutto bene?"

"Si! Si... È solo che..."

"Cosa? Con me puoi parlare..."

La castana prese un respiro profondo "Sai... Qualche giorno fa, ricordo di aver sentito i figli dei miei vicini cantare Once Upon December... Era la canzone di un film d'animazione che guardavo da piccola e mi piaceva tanto!"

"Ebbene? Ha risvegliato ricordi di bambina?"

Mae sorrise "Quasi! Vedi, la scena ove la cantavano era una specie di ricordo, un sogno, ove la protagonista ballava..."

"Continua..."

"Ed io ho iniziato a fare dei sogni! Dei piacevoli sogni!" Sottolineò la profiler e Matt sorrise, quasi sapesse il resto.

"Fammi indovinare... Ballavi con Clara?"

La castana divenne rossa come un peperone "Perché sei così bravo??" Chiese lei, ironica, passandogli tre coppette e cucchiaini.

Lui sorrise e tornarono insieme in cucina e fu proprio Mae a dare coppetta e cucchiaino a Clara "Ti ringrazio." Sorrise la mora.

Mae era rossissima e, terminato il gelato una decina di minuti dopo, a turno se ne andarono. A tutti passò inosservato l'occhiolino che Jack rivolse a Clara e costei sorrise.

La castana, accortasi di essere sola con l'oggetto dei suoi sogni più proibiti, andò nel panico "Ehm... G-Guardiamo un po' di tv? Ascoltiamo musica? Scegli tu cosa preferisci!"

"Dancing bears... Painted wings..."

Mae si fermò di colpo, guardando Clara avanzare in tutto il suo splendore "Clara..."

"Things I almost remember... And a song someone sings... Once Upon a December..."

Clara le tese la mano e Mae vi posò sopra la sua, lasciando che la collega la tirasse piano a sé, iniziando a muoversi piano "Clara... Tu... Tu..."

"Someone holds me safe and warm... Horses prance through a silver storm... Figures dancing gracefully... Across my memory..."

E le due iniziarono a ballare a tempo di valzer, mentre Clara canticchiava parte strumentale "Someone holds me safe and warm... Horses prance through a silver storm... Figures dancing gracefully... Across my memory!"

"Far away, long ago... Glowing dim as an ember... Things my heart... Used to know... Things it yearns to remember..."

"And the song... Someone sings... Once Upon a December."

Le due si sorrisero "Non pensavo che... Che tu la conoscessi..."

"Ci sono molte cose che non sai, di me." Sorrise Clara, quasi soddisfatta "E scommetto che non sai nemmeno perché, dopo la morte di Brad, non ho più voluto uomini..."

"Infatti! P-Perché mi sono fatta un'idea, ma..."

Clara la colse alla sprovvista, con un bacio tenero "Per questo."

"Lo sapevo..." Iniziò Mae "Insomma... Non sapevo che provi sentimenti per me, ma... Non avevo dubbi sulla tua abilità nei baci!"

"E non hai visto nulla, fidati."

"Siamo sole... Puoi mostrarmi tutto ciò che vuoi! Io farò lo stesso!" Sussurrò all'orecchio sinistro della mora, con malizia.

"Non vedo l'ora." Sorrise Clara.

E stavolta si scambiarono un bacio dolce, languido e molto appassionato, pronte ad andare finalmente oltre.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo