Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    22/04/2018    1 recensioni
Hyoga e Shun sono soli a casa a guardarsi un film, ma che succede se questo passa in secondo piano?
"Shun, che non amava il genere, decise di rannicchiarsi accanto all'amico. Il papero ne approfittò per circondargli le spalle con un braccio e, appurato che faceva cosa gradita, iniziò a baciarlo. Sulle prime il minore tentò di resistere, ma ben presto cedette a ciò che lui stesso voleva ma non osava chiedere."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLI PROBLEMI DI... RISATE

Finalmente soli, pensò esultante Hyoga. Seduto sul divano accanto a Shun (incredibilmente non guardato a vista dal fratello) stava guardando un ottimo film d'azione, ma sapeva benissimo che non ci sarebbe voluto molto prima che detto film passasse in secondo piano.
Successe esattamente quando Shun, che non amava il genere, decise di rannicchiarsi accanto all'amico. Il papero ne approfittò per circondargli le spalle con un braccio e, appurato che faceva cosa gradita, iniziò a baciarlo. Sulle prime il minore tentò di resistere, ma ben presto cedette a ciò che lui stesso voleva ma non osava chiedere.
Il cavaliere della nebulosa rispose ai baci del Cigno, il quale perciò si sentì in diritto di andare oltre. Lo fece sdraiare sul divano, gli sorrise in maniera provocatoria e, incurante delle bretelle, gli alzò la maglia scoprendo un torace ben definito. Hyoga iniziò quindi ad accarezzare quella muscolatura insolita per un ragazzo così esile e piuttosto restio a combattere, ma fu quasi subito fermato.
"Hyoga... ah, ah, ah! M-mi... mi fai il solletico..." disse tra le risate Shun, con tono di scusa.
Il cavaliere addestrato tra i ghiacci non perse il proprio sangue freddo e si mise a baciare l'addome del compagno. Andromeda reagì di conseguenza, gemendo e respirando con un po' più di fatica man mano che il russo scendeva.
Avvicinatosi al bottone automatico dei pantaloni, Hyoga lo slacciò coi denti continuando la scia di baci. Nell'intento di aumentare le già evidenti scariche di piacere nel corpo dell'amato, allungò le mani per disegnare ghirigori sul suo torace perfettamente glabro, ma non ottenne l'effetto sperato.
"Hyog- ah, ah, ah!!" ripeté di nuovo il minore, senza riuscire a contenersi ma con un'espressione contrita sul volto. "S-scusami, ma... ah, ah, ah!"
L'unico segno tangibile che mostrasse il disappunto del Cigno fu l'aria attorno a lui che improvvisamente si fece un poco più fredda. Ciononostante fece un ultimo tentativo: svestì Shun lasciandolo in boxer, poi lo sollevò di peso e se lo mise seduto in braccio col viso rivolto verso il proprio abbracciandolo stretto. Così catturato, il cavaliere delle catene non poté sottrarsi alla nuova ondata di baci che il compagno disseminava su tutto il suo corpo.
Il biondo stava di nuovo arrivando all'addome che Andromeda gli offriva inarcandosi sempre più, ma appena giunse sotto l'ombelico scatenò un nuovo attacco di risate.
"Scusami, Hyocchan... ah, ah, ah! Non so come mai sono così sensibile, oggi..." disse Shun, intristito nonostante le risate. "Per stanotte, potremmo farci bastare il dormire insieme..." propose poi mentre, arrossendo, svestiva Hyoga come prima il Cigno aveva fatto con lui e gli si sdraiava a fianco.






ANGOLO ORCHIDEA
Sono io la prima a sorprendermi di quanto in là sia riuscita a spingermi pur senza descrivere scene esplicite O.O''
Che ne dite, sono rimasta abbastanza IC oppure ho sforato?
Spero di aver fatto cosa gradita, in caso contrario cerco di rimediare mostrandovi prompt e fanart ispiratrice:




Ci rivedremo con una drabble su una possibile uscita dalla friendzone del ronzino. Ce la farà?
Alla prossima!
                                                                                                  Lan Shuihua
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua