Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    23/04/2018    0 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figli –Emma & Belle
 
Emma era seduta a un tavolino del Granny’s, una tazza di cioccolata e un donut tra le mani quando Belle prese posto accanto a lei «Vuoi?» disse Emma avvicinando il piatto con i dolci alla donna Belle scosse la testa «No, grazie. Volevo solo ringraziarti in realtà.»
Emma inarcò un sopraciglio «Scusa?»
«Gideon. Grazie per non averlo ucciso.»
Emma la guardò sorpresa «Non devi ringraziarmi. Non sono un’assassina.»
Belle arrossì «Io … non intendevo questo …  solo è difficile trattenersi quando vogliono ucciderti.»
Emma sospirò «Senti, ho ucciso una sola volta nella mia vita ed è stato solo perché stavano minacciando la vita di mio figlio e convivo ogni giorno con quello che ho fatto, quindi anche se non fosse stato Gideon ma un tizio qualunque non lo avrei ucciso comunque. E in ogni caso non abbiamo ancora finito.»
Belle sorrise «Beh, è comunque un sollievo sapere che non vuoi uccidere mio figlio.»
Emma prese un altro donut, gli diede un altro morso prima di dire «Forse non sono stata chiara, io non voglio più uccidere nessuno. Una volta mi è bastata.»
Belle si alzò dal tavolino «Spero di poter parlare di te di qualcosa che non preveda mio figlio che ti vuole uccidere.» disse prima di uscire.
Emma sorrise «Lo spero anch’io!»

Note: Come al solito mi scuso per il ritardo. Spero che il capitolo vi piaccia, ci vediamo presto spero!
Niny

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95