Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RagazzoInsoddisfatto    26/04/2018    1 recensioni
Ciao a tutti, ho recentemente deciso di rendere pubbliche le pagine del mio diario segreto, così da poter condividere con qualcuno ciò che ho affrontato negli ultimi mesi, sicuramente penserete che questo non vi potrà minimamente interessare, ma in realtà l'ho fatto anche per far comprendere che nonostante i momenti difficili, anche quando vi sentirete annegare in un mare di malinconia, qualsiasi cosa può cambiare, esiste sempre un modo per riuscire a tornare a galla.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 Settembre 2017


Eccoci qua, dopo svariati anni ho deciso di cominciare a scrivere su un diario, un ‘’diario segreto’’, fa così teenager e dopotutto sarei già troppo grande per queste sciocchezze..
Ma sento la necessità di comunicare in qualche modo con qualcuno di astratto, questo qualcuno sei tu e comunicherò con te tramite la scrittura.
Dopo questo breve intro sul perché ho deciso di parlare con te, passerò alle presentazioni.
Mi chiamo Marco e ho 21 anni, ho svariate passioni che non starò qui a raccontarti per via della mancanza di tempo ma per il momento ne nominerò una sola, ossia quella per cui vivo e che coltivo con tutto me stesso, la moda.
Da circa due anni frequento un ‘’corso’’ che mi permette di concentrare tutta la mia creatività prima su un pezzo di carta dove disegno ed elaboro la mia creazione, per poi svilupparla con stoffa, ago e filo, fino a raggiungere lo step finale, una vera e propria opera d’arte.
Nonostante questa passione così estroversa, non mi reputo una persona interessante, sicuramente in certe circostanze porto il buon umore e sono di buona compagnia, ovviamente come ben saprai questo non ha mai reso nessuno interessante.
Nell’ultimo periodo ho cominciato a pensare che questo modo di vedermi sia tutto dovuto alla scarsa autostima che ho di me stesso, non riesco mai a prendermi troppo sul serio, quindi tendo a chiudermi a riccio, respingendo ogni singola attenzione altrui e cerco costantemente di nascondere il mio vero ‘’io’’, cosa assolutamente sbagliata, ma nonostante io mi sforzi, non riesco a fare altrimenti.

Ed è qua che sicuramente ti sorgeranno i primi dubbi e ti starai sicuramente chiedendo:
-Se ama in quel modo il mondo della moda vorrà sicuramente puntare in alto, allora come potrà anche solamente sognare di farcela senza un minimo di autostima?-
Ecco.. è proprio la medesima domanda che mi pongo più volte al giorno, ma puntualmente non riesco MAI a trovare una risposta sensata.

Ci sono alcuni momenti in cui spero di svegliarmi e accorgermi che sia tutto un sogno, la mia bassa autostima, la mia solitudine e la mia vita quasi di merda,  invece mi pare che ogni volta sia sempre peggio.
Così mi ritrovo a rimuginare sul motivo di questo mio desiderio.

Comunque ora non riesco più a tenere gli occhi aperti, ho davvero sonno e andrei volentieri a dormire, quindi non mi resta che augurarti buonanotte mio nuovo amico, ti scriverò presto..


Ps.: spero di scriverti esclusivamente per trattare argomenti positivi, anche se a pensarci bene non sarebbe il motivo per il quale ti ho creato..

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RagazzoInsoddisfatto