Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: gessicat    27/04/2018    1 recensioni
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno Los Angelessssssssss -

“Nooooooo ma cos'è??” dice Jenn infilando la testa sotto al cuscino.

“La mia radiosveglia” risponde Logan divertito accarezzandole la schiena.

“Buongiorno piccola” e si avvicina per baciarla, un dolce, delicato bacio sulle labbra.

“Mmmm buongiorno caw boy” risponde Jenn, ha dormito con lui, che bella sensazione svegliarsi con Logan accanto, sembrava già sveglio da un po'.

“Già sveglio?” chiede lei

“Si, mi piace guardarti e mentre dormi... sei così serena, sai che io ti parlavo e tu mi sorridevi?”

“Davvero? Ma tu ogni mattina ti svegli con questo tipo che urla? Io sono abituata a risvegli diversi.. arriva Rufus..Oddio Rufus!!” quasi urla tirandosi a sedere sul letto.

“Rufus?” dice Logan stupito guardandola con aria incredula.

“Si il mio gattone...devo andare a casa, devo dargli da mangiare..” dice alzandosi dal letto in tutta fretta, Logan le si avvicina e le dice:

“Non puoi andarci più tardi?” guardandola con quegli occhioni neri, dolci e languidi.

“Devo andare al lavoro.. “ finge di non farsi intenerire lei.

“Hai clienti oggi?”

“Non presto, non subito...”

“Allora rimani qui con me..” le dice baciandola dolcemente e mordicchiandole le labbra

“Logan, Logan devo proprio andare, devo anche farmi una doccia..”

“O ma guarda ce ne ho una anch'io.. vieni a provarla con me?” Le dice prendendola per mano e portandola verso il bagno..Lei lo guarda, in boxer, il torace ampio, gli addominali, le sue spalle e ancora quello sguardo, quegli occhi neri pieni di desiderio, non riesce a dire di no, non vuole dire di no.

“Una doccia la devo pur fare..” risponde maliziosa.


 

Logan arriva in sala di registrazione con caffè e ciambelle per tutti.

“Buongiorno ragazzi!!” dice al suo gruppo.

“Wowow grande Logan ci voleva proprio qualcosa da mangiare e un buon caffè”

Adam è già insospettito e lo guarda storto. Le prove proseguono lisce, terminate le quali , Logan prende un foglio dalla tasca e dice di aver scritto quella canzone di getto sabato sera, e chiede una mano per trovare la musica giusta.

Adam ascolta la canzone ed è sempre più contrariato.

“Logan vieni un attimo di là, ho bisogno di parlarti” Logan si alza e va nell'altra stanza con Adam.

“Qual'è il problema Adam?” chiede incuriosito.

“Qual'è il problema? Mi chiedi qual'è il problema? Arrivi con caffè e ciambelle, raggiante e con una canzone che parla della speranza di un nuovo amore, e mi chiedi qual'è il problema? Si era parlato di rimanere single.. Ti prego dimmi che è solo sesso..”

“Non posso dirlo.. questo proprio no.. non è solo sesso, è qualcosa di più...”

“Logan, Logan, Logaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn “

“Lo capisci che non mi puoi cantare Sleepwalker con i cuoricini che ti girano intorno alla testa e con un sorriso ebete da ragazzino innamorato?”

“Tranquillo non sarà così.. sono anche un attore ricordi?”

Logan comincia ad arrabbiarsi, i pugni che si stringono e la mandibola che si contrae.

“Adam non ti permetto di intrometterti nella mia vita privata, NESSUNO si deve permettere di dirmi cosa devo fare, sono io che decido chi e quando frequentare, questa “cosa” è appena nata, non so cosa sarà, potrebbe essere la donna della mia vita, come potrebbe essere che tra un mese non ci guarderemo più in faccia, ma non importa, comunque vada siamo solo io e lei che decidiamo cosa ne sarà, non certo tu o le tue strambe idee sul marketing!”

“Chi sarebbe questa ragazza? La conosco?” dice Adam ormai rassegnato.

“Si la conosci, anzi, me l'hai fatta conoscere proprio tu” risponde Logan, ormai spazientito.

“Te l'ho presentata io? Nooo impossibile” Adam, aria pensierosa ed ecco la lampadina accendersi.

“Noooo impossibilee non può essere lei, non può essere Jenny!! Lei dice di no a tutti!! Ti avevo mandato da lei proprio perchè sapevo che ti avrebbe mandato in bianco.. invece mi ha tradito!!” dice quasi inorridito.

Logan lo guarda stupito, ma prova un certo piacere a sentirsi dire che la sua Jenn (la sua Jenn...) dice di no a tutti, vuol dire che ha ceduto solo con lui.

“Si è lei.. sono felice che dica di no a tutti questo mi farà stare più tranquillo” gli dice strizzandogli l'occhio.

“Ehi ehi non è finita, tu non dovrai mai parlare di lei nelle interviste e non dovrai farti sorprendere in giro con lei, se proprio vuoi continuare questa storia, deve rimanere segreta, non me ne frega niente di come farete, ma lo dovete fare!!”

“Non sono stato chiaro dunque...” dice il cantante, occhi stretti e freddi.

“Logan lo faccio solo per te.. e poi come dicevi tu potrebbe non durare.. quindi cosa ti costa tenere la storia segreta finchè non diventa qualcosa di importante e.. diciamo finchè non sarai in tour.?”

Logan cerca di calmarsi e accetta di pensarci e dice che ne deve parlare con Jenny.


 

Sulla sua fuoriserie bianca è diretto verso lo studio di Jenn pensando a come parlarle di quello che era successo con Adam quando gli squilla il telefono e lui risponde con il viva voce dell'auto, è Kendall

“Ciao amico, sei in pausa vero? “

“Si certo, in realtà sono in macchina, dimmi pure” risponde il moro

“No tu devi dirmi... forza amico com'è andata ieri?”

Logan sorride pensando alla domenica appena passata, all'odore di Jenn, a lei vestita solo della sua maglietta, al risveglio insieme.

“Direi divinamente... meglio di così non poteva essere...ti dico solo che stanotte abbiamo dormito insieme”

“Vai fratellooooo così ti voglio!!!” quasi gli urla l'amico felicissimo per lui.

“Bè rotto il ghiaccio.. poi.. le cose sono venute da se... sto bene con lei, veramente bene...sto andando da lei per parlare.. di Adam!” La telefonata prosegue e anche l'amico dagli occhi verdi gli consiglia che la cosa migliore è proprio discuterne con lei.


 

“Hey bel texano cosa fai da queste parti? Ti mancavo già?” gli dice Jenn vedendolo entrare nel suo studio e avvicinandosi per baciarlo.

“Mmm credo che passerò più spesso se questo è il benvenuto..” E la ribacia.

“Ho portato il pranzo” le dice il moro, mostrando un sacchetto e due birre, che aveva tenuto dietro la schiena. Si siedono sul divanetto della stanza/studio fotografico e Jenn incuriosita comincia a rovistare nel sacchetto.

“Vediamo un po'...mm tramezzino con tonno e maionese..”

“Tanta maionese” sottolinea lui.

“E poi che c'è qui.. brownie?? Noooo ma come facevi a saperlo?? Ucciderei per i brownie” gli dice saltellando e baciandolo sulle labbra, poi lo guarda di traverso sospettosa..

“Perche mi vizi così? C'è qualcosa che non va Logan?” lui rimane imbarazzato guardando il tramezzino che sta scartando.

“In realtà qualcosa ci sarebbe..” inizia a dirle, poi le racconta della mattinata e di Adam.

“Ok per me va bene.. insomma voglio dire la penso come te, non sappiamo dove ci porterà questa relazione... E poi so come funzionano queste cose, meglio tenere la cosa tra di noi e pochi amici intimi...anche perchè io con Ellie ne avrei già parlato... “ dice Jenn guardando a terra.

“Sicura che per te va bene? Insomma come si può cominciare una relazione in questo modo? Io voglio poter uscire con te, portarti a cena, ai concerti..che so una passeggiata.. a fare.. no a fare shopping meglio di no ”

“Ne avresti bisogno però di qualcuno che ti dia consiglio sull'abbigliamento.. a volte sei proprio tamarro...ahahaha “ Jenn gli dice squadrandolo e ridendosela.

“Simpatica... “risponde Logan con una linguaccia. Lei si fa seria lo abbraccia e lo rassicura.

“Non piace nemmeno a me, ma vedrai, ce la faremo, gli amici più cari potremmo sempre frequentarli insieme e poi.. potrebbe essere divertente no? Giochiamo agli amanti che si devono nascondere... proviamo e poi vederemo” lui l'accoglie tra le sue braccia e la tiene così, stretta stretta a se e gli sussurra all'orecchio. “Grazie...proviamo, ma se dovesse diventare un peso.. fanculo ad Adam!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: gessicat