Serie TV > Riverdale
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale2294    28/04/2018    2 recensioni
Sono bastate due piccole frasi dette da lei e il mio mondo mi è crollato addosso in attimo.
Ma in quel momento volevo solo che stesse bene. [Falice]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's okay

Sono bastate due frasi dette da lei e il mio mondo mi è caduto addosso in un attimo.
Avevo un altro figlio oltre Jughead e jellybean.
Un bambino con la donna che ho amato di più al mondo e che tutt'ora non posso e non riesco, ma forse è meglio dire che non voglio togliermi dalla testa. La mia regina, l'unica capace di portare quella giacca di pelle come se fosse un capo firmato all'ultima moda, ma è anche l'unica capace di mandarmi all'inferno con una sola parola.
Quando ha detto che nostro figlio era nato non lo so come mi sono sentito, confuso sicuramente, forse felice, non saprei il momento è stato molto, troppo breve perché un attimo dopo è arrivata la mazzata, nostro figlio era morto ed è qui che il mondo è crollato.
Come è possibile sentirsi in questo modo per la morte di un figlio che non ho mai saputo di avere, di un figlio che non ho mai visto, che non ho mai tenuto in braccio. Non so come ma me lo ero già immaginato, o forse l'avevo fatto allora quando eravamo solo due liceali ma l'ho nascosto nella parte più buia della mente, un bellissimo bambino dai capelli neri come i miei e gli occhi intelligenti e tenaci della madre, me lo ero immaginato con un carattere ribelle pronto a darle filo da torcere. Ma ora non lo potrò mai conoscere. È strano come si possa sentire la mancanza di qualcosa che non si è mai saputo di avere.
Ma ora lei era lì davanti a me distrutta, piangente, che si accusava di essere la causa della sua morte, distrutta come non l'avevo mai vista e non ho potuto fare altro che abbracciarla stretta tra le mie braccia, farle piangere tutto il dolore che si portava dentro cercando di farle capire che niente di tutto ciò che era accaduto fosse colpa sua.
In quel momento volevo solo che lei stesse bene, l'unica cosa che mi importava mentre la tenevo stretta era rassicurarla, tranquillizzarla mentre le sussurravo due semplici parole: "It's okay. It's okay"

 
 

Salve a tutti, questa è la prima fic che scrivo su Riverdale ma questo momento è stato per me il più bello e forte, se è possibile dirlo, dell'intera stagione. Loro due sono bellissimi e in questo momento il mio cuore si è totalmente lacerato.
Spero di non aver snaturato il suo personaggio e di non aver commesso dei veri e propri orrori grammaticali e ortografici.
Grazie a chiunque abbia voluto leggere questa piccola fic senza alcuna pretesa.

Sempre molto insicura,
Vale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Vale2294