Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    30/04/2018    2 recensioni
Seiya e Saori hanno passato la notte insieme. Al risveglio, lui decide di farle una sorpresa...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GUARDA COME ROTOLO

Avevano dormito insieme per la prima volta, ma non come cavaliere e divinità, bensì come semplici innamorati.

Il Pegaso si svegliò per primo, abituato com'era alle levatacce dei tempi dell'addestramento.
Saori dormiva ancora, il ventaglio di setosi capelli lilla sparso sul cuscino.
A quella vista, Seiya si intenerì e decise di avvicinarsi alla sua dea in modo che si svegliasse fra le sue braccia. Rotolò nel letto per raggiungerla, ma purtroppo dosò male la propria forza e le finì addosso spingendola.
"SEIYAAAAA!!!!" urlò, una volta tanto, lei. Il risveglio sul pavimento non era proprio ciò che si era immaginata.

 

[99 parole]






ANGOLO ORCHIDEA
Come volevasi dimostrare, il ronzino non è il ronzino se non ne combina una delle sue! Poverino, per una volta che cerca di fare il tenero...
Ahimè, non si può sfuggire a un prompt di otpprompts su tumblr...

Person B rolling over in bed to hug Person A, but accidentally pushes them, knocking them off the bed with a loud thud.

Ci rivedremo con una flash sulla mia otp, che sarà la prima che abbia mai scritto su di loro. Di chi sto parlando? Indovinate!
Alla prossima!
                                                                                                                  Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua