Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Masr    03/05/2018    0 recensioni
Jack prende un lavoro alla dhmis pizzeria ma io suo lavoro si trasformerà in un incubo.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack si svegliò. Era mattina. Il sole entrava dalla finestra, e gli uccellini cantavano. Jack era ora a casa sua,ma non poteva alzarsi per un po. Così, col telefono scarico e nulla da fare, decise di rimettersi a dormire. Ma non appena chiuse gli occhi sentì una voce petulante e fastidiosa (e incredibilmente acuta) dire -sai cosa sono i sogni?- jack si girò e rimase sconvolto: la sua lampada ora aveva gambe e braccia, e una faccia incredibilmente brutta. Jack di istinto li tirò un pugno sbattendola contro il muro, ma quella si rialzò e si lanciò addosso al ragazzo,che se la ritrovo in faccia. Era appena riuscito a staccarsela quando prese un colpo in testa e svenne. Si risvegliò legato ad una sedia (di nuovo) con una specie di yellow guy più brutto davanti. -dove diavolo sono?- urlò jack su tutte le furie, in cerca di una risposta che non aveva ancora avuto. - mi volete dire chi siete una volta per tutte?- finalmente uno di loro parlò : - siamo solo anime in pena, intrappolate e costrette a vivere lo stesso giorno per sempre, soffrendo sempre di più-. - ma tu puoi salvarci- disse quello al centro, che si chiamava roy, come si leggeva dalla targhetta sul suo vestito. -io? Salvarvi?- disse il ragazzo, più confuso di prima. -devi aiutarci ad andare avanti, solo di un giorno- disse il duckguy. - e per farlo devi.....- jack si svegliò. Andò alla porta e la aprì. C'era un assegno con accanto un bigliettino su cui c'era scritto "salvaci". Jack capì. -non è ancora finita-. ANGOLO DEL TIZIO CHE PROBABILMENTE ODIATE Eh sì vi ho fatto aspettare così tanto per niente. Pensavate fosse il finale e invece il finale è il prossimo. Ma scommetto che mi odiavate già dal titolo. Farò uscire il peossimo capitolo al più presto ma per ora...ciao!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Masr