Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: tilion    03/07/2009    1 recensioni
un amore appena sbocciato,un principe che si innamora di una lava piatti cosa succederà poi?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aragorn, Arwen, Eowyn, Faramir, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tolkien aveva finito il suo capolavoro con la partenza di Frodo ai rifugi oscuri,e la salita al trono di Aragorn;io vi racconterò ciò che secondo me potrebbe essere accaduto dopo... *commenti di miki #commenti miei 23 anni + tardi... -Eldarion!!!!!ci faresti la cortesie di muoverti che fra poco arrivano gli ospiti e nostro padre è già agitato per favore!eldarion ma mi stai ascoltando?-gridò Elisabeth dall'altra parte della porta-si arrivo cinque minuti e scendo tu intanto inizia ad andare- borbottò il ragazzo. Piccola introduzione Eldarion è il figlio primogenito di Aragorn nonchè,uno dei protagonisti della storia. Qualche notizia prima...oltre a Eldarion il quale ha 23 anni e che rispecchia sia cm fisico sia cm carattere quello del padre(#cavolo),c'è Elisabeth 22anni con lo stesso sorriso e gli stessi occhi azzurri della madre ma capelli biondi,infine Tinuviel19 anni occhi grigi e capelli color pece... CAPITOLO1:NUOVI INCONTRI&VECCHI RITROVAMENTI Passati circa dieci minuti il ragazzo si catapultò giù nel salone,dove le sue sorelle e i suoi genitori lo stavano aspettando, -scusatemi padre non vol....- Eldarion non è possibile che tu abbia questo conportamento, è ora che tu diventi più responsabile a partire dalla puntualità.-scusatemi non succederà più ve lo prometto padre..-disse il ragazzo con aria dispiaciuta-speriamo,se no dovrò prendere dei seri provvedimenti.-dichiarò il re. -perchè ci avete chiamato padre?disse infine il principe-le persone che arriveranno fra poco sono dei nostri cari amici e volevamo farveli conoscere. -chi sono madre?chiese gentilmente Tinuviel all'elfa- dama Eowyn e il capitano Faramir,l'ultima volta che vennero in città voi eravate molto piccoli non potete ricordarveli.- scusate madre-intervenne il principe ma hanno dei figli?-ma!! insomma!che domanda è?-Disse sconcertata la sorella. - si, dovreste circa essere coetanei- rispose la madre -magari hanno delle belle ragazze. -eldarion santo cielo!!mi fai il piacere di finirla!-questa volta fu tinuviel a parlare- -mi dispiace deluderti sorellina ma ho appena incominciato! -oh insomma piantatela voi due-li rimproverò la regina-;ragazze non voglio commenti sciocchi,cercate di comportarvi come delle principesse perfavore! Eldarion ,il discorso vale anche x te-ci fu un momento di silenzio,poi continuò-comunque per rispondere alla tua domanda, hanno una femmina e un maschio e adesso zitti!!-. Nel frattempo arrivò un consigliere e inchinandosi dichiarò-sire Aragorn, il capitano Faramir è arrivato.-bene,ragazzi siate educati. Faramir intanto era sceso da cavallo e si avvicinò alla figlia- Bianca,lo so che non sopporti allontanarti dall'ithilien ma a me fa piacere rivedere il re dopo tanto tempo quindi cerca di comportarti civilmente-ma padre...- niente ma anche se è un mio amico egli è pur sempre il re e devi portargli rispetto quindi non fare scene e scendi da cavallo;se non vuoi farlo per lui almeno fallo per me e tua madre-la ragazza obbedì sbuffando,e chiedendosi chi glielo aveva fatto fare di essere una principessa. -ueee ueee,Bianca sei sempre la solita sempre a lamentarti- a parlare era stato suo fratello Talos – piantala, e taci nessuno ti ha interpellato! - urlò la principessa. Quando salirono alla sommità della città e varcarono il giardino con l'albero bianco,la ragazza restò stupita da tanta meraviglia che,sua madre, voltandosi verso di lei notò il sorriso e ne fu piena di gioia. -benvenuti-esclamò il re -sire,mia signora-e chinò leggeremente il capo in segno di saluto,che i due sovrani ricambiarono allo stesso modo. -sire questi sono i miei figli talos e Bianca felice di fare la vostra conoscenza mio signore-disse la fanciulla. Capitano,dama eowyn principi;volevo presentarvi i nostri figli eldarion,elisabeth e tinuviel. Appena il sovrano finì la frase il principe Eldarion si fece avanti. -principessa,benvenuta a minas tirith -,le prese la mano e la baciò;la ragazza arrossì,talos lo guardò con odio. - poi dice che lui nn ci prova eh- bisbigliò tinuviel all'orecchio della sorella che,se non avesse incrociato lo sguardo del padre sarebbe scoppiata a ridere- -ma prego entrate!- esclamò la regina . eldarion fai vedere la stanza a talos,elisabeth gentilmente porta bianca nella sua- si madre-eslamò la figlia e con un inchino verso gli ospiti,uscì dal salone insieme alla sorella minore e l'ospite mentre le due dame si recarono in cortile.- -vecchio mio quanto tempo! -Esclamò il re a faramir rimasti soli-come vanno le cose nell' Ithilien?ho saputo che ci sn state delle piccole sommosse -si,ma siamo riusciti a calmarle,nn ci hanno creato molti problemi. -almeno una buona notizia- disse il sovrano,cn aria sollevata-perchè dici questo amico mio?-chiese il capitano- qualche mese fa,ai confini di gondor sono state avvistati dei gruppi di barbari provenienti da rhovanion,nelle terre del nord;essi saccheggiano e bruciano i villaggi che incontrano nel loro cammino;ho paura,che se non verranno fermati in tempo potrebbero formare un grosso esercito e attaccare il centro della regione- la tua ipotesi non è sbagliata ma nn credi di essere troppo pessimista?-tu dici....?-chiese il re dubbioso- hai ragione forse cn lo stomaco pieno vedrò la situazione più limpida- oh! ora si che ti riconosco Aragorn! -vado a cambiarmi ci vediamo a cena- disse il sovrano;e si diresse verso la camera reale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: tilion