Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: xKittyx    04/05/2018    1 recensioni
[ SPOILER INFINITY WAR]
A Elliott la vittoria poco importava. Si voltò, cercando Bucky con lo sguardo, desiderando solo affondare il volto nella sua spalla e ringraziare di essere ancora viva, con lui. Ma quello che vide la raggelò.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"It all fell down
 it all fell down
 it all fell down"

 

Elliott osservò Robin con uno sguardo interrogativo.
-Dove è andato?- domandò Steve, confuso quasi quanto loro. -Abbiamo vinto?- domandò Robin. A Elliott la vittoria poco importava. Si voltò, cercando Bucky con lo sguardo, desiderando solo affondare il volto nella sua spalla e ringraziare di essere ancora viva, con lui. Ma quello che vide la raggelò. Bucky avanzava verso di loro, inespicando quasi, osservandosi le mani, incredulo. Piccole particelle si stavano staccando dal suo corpo, fluttuando nel cielo come petali. Elliott trattenne il respiro, mentre Bucky chiamava Steve, cercando aiuto. Poi sollevò lo sguardo verso di lei, mentre il suo braccio bionico era ormai completamente svanito, così come la sua gamba sinistra.

-Elliott?- sussurrò, ma la sua voce si perse quando cadde in ginocchio, dissolvendosi completamente. Tutto fu calmo per qualche secondo.
Poi Elliott cominciò ad ansimare. -No- fece, avanzando a tentoni, quasi fosse ubriaca.
Cominciò a singhiozzare, cadendo in ginocchio nel punto in cui il Soldato d’Inverno era svanito, portandosi freneticamente una mano alla bocca, urlando ed affondando le unghie nel terreno, quasi scorticandosi le dita.

-Elliott?-

La mutante smise di respirare ancora una volta. C’era un’urgenza nel tono di Robin che la costrinse a voltarsi. Ormai percepiva solo il battito frenetico del suo cuore all’interno delle orecchie. Robin osservava la punta delle sue dita dissolversi lentamente. Non riusciva a pensare o respirare, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime e il peso di quello che stava succedendo piombava su di lei.
Elliott proruppe nell’urlo più terribile che Robin avesse mai sentito.
La ragazza non voleva morire.

Devi essere forte.

Con un groppo in gola, alzò lo sguardo verso Steve. Sentiva i singhiozzi di Elliott a qualche passo da lei. Si morse il labbro, osservando l’uomo che amava, le lacrime che cominciavano a bagnarle il volto. -S…Steve…- sussurrò. L’uomo si allungò verso di lei, ma ormai era troppo tardi.
-Va tutto be…-

Elliott urlò nuovamente, mentre la sua migliore amica spariva. I singhiozzi le serravano la gola, non riusciva quasi a respirare.

Steve osservò il punto in cui le loro mani si erano sfiorate, prima che Robin svanisse per sempre. Chiuse gli occhi e prese un lungo respiro tremante. Si passò una mano sul volto, cercando di trattenere le lacrime.








Perdonatemi, ma ho dovuto sfogarmi dopo aver visto Infinity War. L'ho adorato, ma mi ha distrutto emotivamente e psicologicamente.
I protagonisti di questa one shot sono i miei oc, che amo con tutto il mio cuore. 
Piangiamo tutti insieme, vi prego

K.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: xKittyx