Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rin_Kag_05    05/05/2018    0 recensioni
Sango, Rin e Kagome sono semplicissime studentesse alle prese con l'ultimo anno del liceo linguistico di Tokyo, ma hanno due grandi passioni, Sango e Kagome sono campionesse di pallavolo e Rin di ginnastica artistica, ma nonostante tutto sono anche delle studentesse modello. Ma la loro vita si sconvolgerà completamente quando...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ko: aspetta! Sei da sola?» «K: Hic... N-no credo...» «Ko: potresti restare con me fino a quando non rivedi i tuoi amici...» «K: ok» «Detto questo Koga prese per mano Kagome e si diressero verso una sedia» «K: Hic... ma io dove mi siedo?» »Ko: sulle mie gambe è ovvio no?» Koga prese per i fianchi Kagome e la fece sedere sulle sue gambe. Kagome non era in se e non capiva cosa stava succedendo. Aveva solo un grande sonno e quindi si accasciò sul petto del ragazzo. «K: come ti chiami?» «Ko: Koga... è tu?» «K: io Kagome» «Ko: hei Kagome?» «K: s...» Kagome non riuscì neanche a finire la parola "SI" che Koga iniziò a baciarla. Lei non aveva mai baciato nessuno e quindi non rispose al bacio «Ko: perché non hai corrisposto il mio bacio?» «K: I-io non ho mai baciato nessuno.... Hic..» Koga inizio a baciarla di nuovo. Sta volta lei corrispose; per quanto poteva "Pensiero Koga: Mamma mia! Ha delle labbra a dir poco invidiabili! Sono così... Così....WOW! Mi sta baciando anche lei. Non è molto brava ma le insegnerò tutto quello che so! Magari avrò anche qualcosa di più... tipo il sesso. Ma se non ha mai baciato nessuno vuole dire che è ancora vergine! Uffa! Va bhe. Avrà la sua prima volta con il più bravo". In quel momento Koga iniziò a palparle il seno. Kagome era rimasta a dir poco sbalordita... ma non era lucida e quindi non ci diede molto peso. In tanto Koga mise anche una mano sul suo fondo schiena. Tolse la mano dal suo seno e la spostò sulla sua intimità «K: K-koga fermati» «Ko: rilassati, vedrai che sarà piacevole» «K: non so...»  In quel momento arrivò Inuyasha e quando vide quella scena la sua ludicità andò a farsi benedire. Raggiunse i due in pochi passi, tolse Kagome da sopra a Koga «I: Kagome stai bene?» «K: Hic.. s-si» «I: è tu cosa ci facevi in sieme alla MIA donna?!» «Ko: la tua donna? Ma se mi ha detto che non ha mai baciato nessuno!» «I: bhe perché evidentemente non voleva baciarti!» Detto questo iniziò una rissa bella e buona. Poi arrivarono Miroku e Sesshomaru che li separarono. Inuyasha aveva il labbro spaccato e un occhio nero. Koga, invece, aveva tutte e due gli occhi neri e lo zigomo tumefatto. «Se: ORA FINITELA! Inuyasha è meglio andare a casa. Sono già le due di notte e ti sei rotto il labbro, Kagome è ubriaca e stava per essere stuprata da questo qui.... È meglio andare» «I: si» «M: chiamo le ragazze» «R: non serve» «S: siamo già qui» «I: dai andiamo» Inuyasha prese in braccio Kagome e le mise la sua giacca sulle spalle «I: scusami... avrei dovuto stare sempre vicino a te» Lei non rispose ma si accocolò al petto del ragazzo. Dopo un po alzò la testa guardo dritto negli occhi del ragazzo e disse «K: ti posso baciare?» «I: c-come?» «K: io vorrei sapere come sono le tue labbra... Ho sempre invidiato tutte le tue ragazze perché loro potevano baciarti...» Detto questo la ragazza si avvicinò alle labbra del ragazzo e lo baciò «K: ti ho sempre amato.» Dopo questo si addormentò in braccio a Inuyasha  Continua... ~ciao a tutti, ecco cos'ha combinato kagome, spero il capitolo vi piaccia, dopo questo vi do la buonanotte dato che è quasi l'una -Rin_Kag_05~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Kag_05