Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    05/05/2018    1 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, miei cari lettori, non ho lasciato questa raccolta alla deriva. Vi chiedo immensamente scusa. Mi sono concentrata su una long, che spero di poter pubblicare a breve, e nel mio tempo libero (tra università, esami e impegni vari è anche difficile trovarlo!) mi occupavo di quella. Ma ora, che ho le idee abbastanza chiare e ho già in bozza anche gli altri capitoletti di questa raccolta, non la metterò più in standby per un mese. 
Noemi


#Quoziente


«Credo che andremo d’accordo. C’è una tale affinità tra quozienti!» la voce stridula della moretta riportò alla realtà Strawberry, a disagio nel suo lungo vestito nero che a malapena la faceva respirare e tacchi dodici che le stavano martoriando i piedi. Osservò ogni minimo movimento della ragazza che, incurante della sua presenza, poggiava con finta innocenza la mano sul colletto del suo fidanzato, ripetendogli che  sicuramente il progetto sarebbe stato un successo, soprattutto se diretto da due persone con un quoziente come il loro. E andò avanti per le lunghe, probabilmente le ore più interminabili della sua vita, l’atteggiarsi di quella donna, il vanto delle proprie capacità intellettive e altre cazzate simili che Strawberry si era persa rintanandosi al piano bar.
Stufa di quella serata e di tutta quella gente che si muoveva come marionette, cercò Ryan con lo sguardo, impaziente di andarsene da quella tortura, e non tardò a trovarlo, già col giaccone in mano che le faceva segno di avvicinarsi.
Sia ringraziato il cielo, pensò.
Ricambiò l’occhiata di disprezzo che le aveva lanciato la mora ed affiancò il suo biondo, fingendo un sorriso di circostanza e un ringraziamento –almeno l’alcool era buono e il barista simpatico.
Finalmente fuori da quella sala degli orrori, Strawberry poté togliersi i trampolini e appoggiare i talloni sopra la terra che tanto agognavano.
«Fai davvero schifo come dama da compagnia, rossa» giacca in mano e passo deciso, Ryan parlò continuando a camminare di poco davanti a lei. Era probabilmente la prima frase che le rivolgeva da circa… beh, da quando erano arrivati alla festa.
«Perdonami se non avevo più abbastanza pazienza per vedere te e la miss civettare di fronte a me. Il mio quoziente dopo un po’ ha bisogno di staccare, mica è affine come il vostro.»
«Mi è parso parecchio affine con quello del barista, però» Ryan aprì la portiera dell’auto, lasciando salire la ragazza per poi accomodarsi al posto del guidatore. Strawberry scrollò le spalle, rilassandosi sul sedile. «Abbastanza, sì» concordò. «Il mio quoziente si sentiva così solo, doveva pur trovarsi un amico con cui divertirsi, no? Sai i quozienti come sono fatti. Un po’ vendicativi, un po’ dispettosi… Una questione tra quozienti, insomma.»
Ryan si lasciò sfuggire una leggera risata, imboccando la superstrada.
«Per fortuna, allora, l’unica questione che davvero conta è quella tra cuori. I quozienti se la possono sbrigare da soli, no?»  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn