Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Serenity452    05/05/2018    1 recensioni
Lara e Tylor, due vecchi amici di Sam e Dean, stanno per sposarsi e i due Winchester vengono invitati alle nozze.
E tra un matrimonio su un'isola sperduta in mezzo al mare, un fantasma molesto, Peter un giovane reverendo innamorato (?) e un ragazzone biondo e sensitivo in cerca di un Sam da corteggiare, ci sono loro:
Miranda e Dean.
Lei con il suo amore per il sole, con il suo dovere di cacciatrice e il suo più grande problema irrisolto: il sesso.
Lui, con i suoi casini, il suo umorismo nero e il suo carattere autoritario e, talvolta, burbero.
Loro, un tempo amici, un tempo qualcosa di più.. ora solo un miscuglio di imbarazzo, incertezze e misteri.
Ma Miranda lo sa, quando vede Dean, può solo cantare "Mamma mia!" pregando di non trasformarsi in Meryl Streep e cadere ai piedi del suo primo amore.
Cosa che sarebbe anche fattibile, se non fosse per "Donald".
Due settimane di vacanza, due settimane per risolvere qualcosa lasciato in sospeso da quasi dieci anni.
[Lievemente ispirata al Film/Musical Mamma Mia!]
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo

Miranda non aveva mai avuto il piacere di bruciare i resti umani di uno spettro.
Suo padre la stava ancora addestrando e raramente la portava a caccia.
Ma quella sera, in cui aveva bruciato per la prima volta le ossa di uno spettro, la ragazza non era con suo padre.
Si trovava in una cripta umida e cupa con altro giovanissimo cacciatore proveniente dal Kansas, figlio di un amico del papà.
Sicuramente il ragazzo era più esperto di lei, più forte e coraggioso.
«Vuoi farlo tu? Metti il sale…» gli aveva suggerito, con un bel sorriso sul volto.
Aveva gli occhi verdi e birichini, e la pelle un po’ sudata per l’aria calda di Jacksonville.
La Cripta in cui erano nascosti, per sfuggire ai loro padri e batterli sul tempo, era illuminata solo dalle candele e sebbene sembrasse lugubre Miranda si sentiva al sicuro col ragazzo.
Avevano passato assieme diversi e separati periodi, a causa dei continui spostamenti tra un caso e l’altro che i loro padri seguivano ognuno per sé.
Ma per lui e Miranda non era importante se passavano mesi senza vedersi, gli bastava ritrovarsi per recuperare il feeling e la fiducia reciproca.
«Ora lo bruciamo. Così, brava.» Miranda aveva lasciato andare il fiammifero nella bara di legno e le ossa di Gordon Wade erano bruciate assieme al suo fantasma.
«Non era difficile.»
«Già.» gli aveva detto lui, prendendole il viso fra le mani, per chinarsi e darle un bacio sulle labbra.
Non era il loro primo bacio.
Il primo era stato due anni prima, quando Miranda aveva quattordici anni e, ancora, quando lui era tornato dopo alcuni anni, per un caso che il padre voleva seguire assieme al genitore di Miranda.
Fra loro c’era sempre stata una buona chimica.
Mangiavano gli stessi hamburger, bevevano la stessa birra di nascosto dai genitori e guardavano gli stessi film, mangiando patatine sul letto di lei.
Erano amici, all’inizio, prima che gli ormoni prendessero il sopravvento.
Ma c’era qualcosa che ancora non avevano fatto insieme.
E lei voleva provarlo.
Così quando lui allentò il loro abbraccio Miranda si fece indietro e guardandolo negli occhi, con la faccia rossa di imbarazzo, tirò giù le mutandine da sotto la gonna e le mise in tasca.
Lui la guardò sorpreso e poi fece un sorriso.
«Sei sicura? Dopo questo caso lascerò il Colorado per un po’.»
Lui non aveva mai cura di nessuna ragazza, non si era mai fatto scrupoli per nessuna. Erano solo avventure, ma a lei lo aveva chiesto.
A Miranda aveva voluto metterla in guardia e lei, per questo, si sentiva forte e sicura di sé.
Quella sarebbe stata la sua prima volta, e non le era importato che fossero in un cimitero, che ci fosse ancora un po’ di scintillio dalla bara, l’unica cosa che voleva era lui.
«Sì, Dean.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Serenity452