Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    07/05/2018    0 recensioni
Un percorso che intreccia ombra e luce, disperazione e speranza, dolore e gioia... Yin e Yang.
Un omaggio a una splendida coppia, e all'amore in tutte le sue forme.
Yin #1 - I capelli di Gohan sono umidi di pioggia, la sua bocca avida, le sue mani esperte.
Yin #2 - Gohan viene da te a qualsiasi ora, senza preavviso. A volte puzza d’alcol; altre, solo di rassegnazione.
Yang #3 - «Vorrei che il tempo si fermasse» mormora infine, appoggiando la testa sul tuo petto. «Vorrei vivere per sempre in momenti così.»
Yang #4 - Quando infine apre gli occhi, il ricordo della prima volta che li hai incrociati ti fa sorridere ancora di più.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ciao a tutti!
Questa volta devo fare una piccola precisazione: ahimé, non ricordo quanti anni avesse di preciso mirai!Gohan alla morte di mirai!Trunks e ho ipotizzato che fossero sedici; se così non fosse chiedo venia, prendetelo come un what if necessario alla trama (anche perché lo è :P).

Ringrazio di cuore immenso a Sibyl__V che ha recensito lo scorso capitolo e tutti voi che seguite la raccolta più o meno in silenzio; spero che continui a piacervi ^^

Vi ricordo che:
- Lo Yin comprende storie ambientate in un modern!AU senza poteri (in cui sono sopravvissuti anche quei personaggi che nel mirai!verse sono invece morti) e scritte dal POV di mirai!Trunks; lo Yang comprende storie ambientate nel mirai!verse prima della morte di Gohan e sono scritte dal POV di mirai!Gohan.
- Nelle Yin Trunks ha circa venticinque anni e Gohan circa trentaquattro; nelle Yang le età variano (in questa terza drabble Trunks ha circa quindici anni e Gohan circa ventiquattro anni).
- Ogni drabble sarà introdotta da una citazione di una canzone presa da un elenco presente nel contest.


Disclaimer: i personaggi e la storia di Dragon Ball non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nickname EFP/Forum: rhys89
Titolo: Yin e Yang – perché l’amore non è mai tutto bianco o tutto nero
Citazione scelta: 4 - 16 [giudice -Rohan]
Fandom: Dragon Ball
Coppia: mirai!Gohan/mirai!Trunks
Rating: Giallo
Genere: Romantico, malinconico, introspettivo
Note autore: Questa storia partecipa al Contest “L’amore è dietro l’angolo” indetto da Nede&Rohan


Yin e Yang #3




“Non doveva andare così, però doveva andare così.
Ti ho visto solo per poterla finire qui.”
[Noemi – “Autunno”]

 Dopo una settimana di silenzio, Gohan torna da te; ha sulle labbra un sorriso incerto, e negli occhi una profonda tristezza che ti stringe il cuore. Una parte di te vorrebbe tanto sbattergli la porta in faccia, invece ti scansi e lo fai accomodare. Come prima, quando eravate solo amici. Quando tutto era più semplice.
 Gohan si siede e sospira, si gratta il collo e sospira di nuovo.
 «Videl mi ha proposto la terapia di coppia» sussurra infine. «Ho accettato.»
 Non ribatti, lui sospira ancora.
 «Io… mi dispiace, Trunks. Davvero.»
 È sincero, e lo sai. Sai che ti ama e che non avrebbe mai voluto ferirti.
Ma l’ha fatto comunque.




“Posso avere questo momento per sempre?”
[Skillet – “What I Believe”]

 Neppure per il suo compleanno Trunks vorrebbe riposarsi.
 «È un giorno come un altro» si schernisce.
 «Non è vero» ribatti dolcemente. «Non per me.»
 Le sue guance si imporporano appena mentre Trunks sorride imbarazzato, alzandosi sulle punte per darti un bacio a fior di labbra. Sorridi anche tu e gli cingi la vita con un braccio.
 «Mi sono scordato la candelina, ma il desiderio puoi esprimerlo comunque» gli dici poi, porgendogli il dolcetto che gli hai portato.
 Trunks esita a lungo.
 «Vorrei che il tempo si fermasse» mormora infine, appoggiando la testa sul tuo petto. «Vorrei vivere per sempre in momenti così.»
 Lo abbracci stretto.
 «Lo so…»
Lo vorrei anch’io.




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rhys89