Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    08/05/2018    7 recensioni
(...)
"Coraggio! Spiega perché sei rimasto col culo sui sassi dello Jamir per tredici anni senza far vedere la tua faccia o dare un avvertimento!"
--
{Post dodici Case}
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Mu, Leo Aiolia, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risposta sbagliata

 

 

 

 

Milo aveva tutte le intenzioni di fingere di non vedere né sentire. L'unico motivo per cui si era limitato a bloccare eventuali scappatoie senza intervenire era la consapevolezza che l'amico avesse mille e un motivo in più per avercela con il Saint della Prima Casa.

Per lo meno dopo il primo attimo di perplessità Mu aveva avuto la decenza di non darsi alla fuga col teletrasporto.

"Per tredici anni ho creduto mio fratello un traditore e tu sapevi ogni cosa! Perché adesso non mi dici dove cazzo sei stato?! E non dirmi che riparavi armature, perché è la volta buona che ti faccio fuori!"

"Ecco, quello magari no, Aiolia, che già siamo rimasti in sei..." lo riprese Milo.

Per la verità avrebbe voluto saperlo anche lui che cosa avesse fatto Mu per tutti quegli anni. Loro, quantomeno, avevano fatto ciò che dovevano, seppur inconsapevolmente dalla parte sbagliata.

"Coraggio! Spiega perché sei rimasto col culo sui sassi dello Jamir per tredici anni senza far vedere la tua faccia o dare un avvertimento!"

"Non mi avreste creduto, Aiolia. Le cose dovevano andare così, e basta."

Il pugno cozzò di nuovo contro la guancia di Aries, che stavolta si ritrovò a terra. Ma Milo temeva che l'ira del Leone non fosse ancora placata.

 

 

Angolino Autrice:

Ordunque, io adoro Mu, quindi non abbiatecela con me. Però ammetto anche, oggettivamente, che Aiolia c'ha ragione da vendere ù_ù E niente, in verità è tutta colpa di Francine che non lo saprà mai -non odiarmi per la nomina xD- ma a furia di immaginarmi Aiolia che picchia a sangue Mu due frasi in croce sull'argomento dovevo scriverle!
Doveva essere una drabble, ma questa volta non ce l'ho fatta, quindi è venuta fuori una Drabble Doppia. Suvvia, va bene lo stesso no? Milo è la voce della ragione, fa come le tre scimmiette ma se serve accorre.
Perché anche Milo vuole sapere la verità! Ammettiamolo, ce lo siamo chiesti tutti perché Mu non abbia fatto niente per la bellezza di tredici anni -e io, fossi stata in lui, c'avrei provato con Aiolia. C'erano buone probabilità ci credesse, visto che si parlava del fratello,no? Anche se il bietolone -ti vogliamo bene, Lia- è andato a dirlo al Sacerdote appena scoperto e quindi forse non sarebbe stata una grande idea farlo presente. Sarà per quello?
Non lo sapremo mai. Si accettano scommesse!!
Un bacione,
Asu

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka