Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Ricorda la storia  |      
Autore: inu_ka    11/05/2018    2 recensioni
Cos'è l'amore?
Questa è una domanda che per secoli ha tormentato il dio del sole, Apollon. Lui lo ritiene una cosa effimera e inutile, ma forse l'incontro con Yui riuscirà a scaldargli il cuore, facendogli riconsiderare la sua convinzione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apollon Agana Belea
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è l'amore?
Me lo sono sempre chiesto, ma dall’esperienza dei miei anni, non è mai stato niente di buono.
Per me l’amore è dolore, sofferenza, delusione. È un’arma sempre pronta a ferirti mortalmente.
Fino ad oggi, è questo quello che ho sempre creduto, ma dal tuo arrivo questa mia convinzione è stata stravolta.
Yui, mia dolce fata, dal momento in cui ti ho incontrata ho capito che eri speciale. Eri confusa tanto quanto me. Mio padre, Zeus, ci ha portati in questa Accademia per farci studiare gli umani senza nemmeno accennarci il suo piano. Ognuno di noi era stato portato qui con un amico, ma tu eri sola, però ti sei abituata facilmente alla nostra presenza.
Tutti sono grati al miracolo che ti ha messo sul nostro cammino. Senza che ce ne rendessimo conto sei entrata nei nostri cuori mettendo pace dove prima regnava il caos.
Siamo tutti cambiati. Ad esempio,mio zio Ades ha superato la convinzione di portare sfortuna con la sua presenza, e ora partecipa volentieri al gruppo; Takeru e io abbiamo affrontato i nostri sensi di colpa per un passato che per secoli ci ha tormentati.
Tutti hanno trovato la pace dei sensi, e ognuno ha capito cosa significa essere davvero felice.
Nel mio cuore c’è ancora un vuoto che non riuscirò mai a colmare. Mia dolce fata credevo che non avrei mai permesso all’amore di intrecciare ancora il mio cammino, ma tu con la tua gentilezza, i tuoi ingenui sorrisi e la dolcezza dei tuoi occhi, hai fatto breccia nel mio gelido cuore.
Vorrei dirti quello che provo per te, ma ho paura che un tuo rifiuto possa scatenare la belva che è in me.
Troppe volte l’amore mi ha tradito, ferito e si è preso gioco di me, questa volta potrei non reggere alla felicità che mi negherà un tuo rifiuto.
So che probabilmente non puoi accettare la mia proposta perché il tuo cuore puro non vuole ferire quelli dei nostri compagni; sei consapevole di quello che provano per te, e temi che accettando i sentimenti di uno di noi, tu possa ferire i cuori del resto del gruppo minando così la solida amicizia che si è creata.
Siamo Dei e come tali non riusciamo a tollerare i rifiuti degli umani.
Cosa dovrei fare? Forse dovrei continuare a vivere tenendo i miei sentimenti per me aspettando che tu sia pronta ad accettarli.
Sì farò così. Nessuno merita di soffrire per il mio egoismo; e tu non meriti di trovarti in una situazione di disagio.
Per adesso, mi basterà, anzi deve bastarmi, la tua preziosa amicizia.
Fata hai colpito il cuore di questo miserabile Dio del sole che per anni è stato freddo come la luna.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Salve, questa è la mia prima storia in questo fandom. Devo dire che mi sono appassionata subito a questo anime e, sebbene, gli episodi sono pochi, sono stati sufficienti a capire in maniera esaustiva i personaggi.
Spero che la storia non sia stata troppo noiosa. Questo lo lascio decidere a voi e se volete potete commentare.
Baci Inu_ka
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka