Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ekylove    14/05/2018    4 recensioni
Ranma ed Akane si sono avvicinati, ma ancora non sono riusciti a confessarsi sinceramente, tra la timidezza e per paura di un qualsiasi matrimonio affrettato...
Così in qualche modo passa il tempo, passano i mesi senza troppi progressi, ma sono sempre più uniti e vicini...
Ma nell'ombra c'è sempre qualcuno che li osserva e trama qualcosa di subdolo... di cosa potrebbe essere capace di fare?!
Riuscirà in qualche modo a dividere la coppia o finalmente sarà la volta buona che i nostri due baka si dichiarino apertamente?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 1
 
…TONK…
 
-M..Ma che succede?! Che male accidenti… EEEh?! M..Ma cosa ci fate tutti qui?! E perché sono vestito così?! No… Non di nuovo!!!-
 
Ranma, si trovava in palestra allestita completamente di nastri dorati e bianchi, con grandi girasoli ai lati, sedie disposte ordinatamente con seduti tutti i suoi amici, a partire da Uckyo ad arrivare a Collant Taro… con passo incerto si avvicinò, erano tutti li presenti, ma nessuno che faceva baraonde o casini, erano seduti composti, alcuni emozionati, altri visibilmente delusi ma rassegnati.
 
Arrivò alle sorelle Tendo che con un cenno lo invitavano a proseguire.
Vide la madre commossa che con una carezza mormorò – Sono orgogliosa di te figlio mio -  fino ad arrivare a suo padre, tronfio come un pavone, faceva a gomitate con l’amico Soun che continuava a piangere… veramente era da quando erano tornati, cioè appena qualche giorno, che non smetteva di frignare, e al pensiero sorrise…
Arrivato alla fine della palestra, notò un altare con sopra i piattini con dentro il sakè e una persona autorevole dietro di esso.
Era successo di nuovo, avevano organizzato il matrimonio in fretta e furia, senza il loro consenso… e dire che questa volta voleva organizzare il tutto in maniera differente… e invece con quei due non aveva potuto far nulla…- EEEh…- sospirò deluso…
Però si sentiva sicuro di sé, quella volta era convinto delle sue decisioni, l’avrebbe sposata costi quel che costi.
Serio e molto emozionato quindi si mise al fianco dell’altare girandosi verso le porte del dojo aspettando l’arrivo della sua amata Akane.
 
Dopo qualche minuto di attesa arrivò la ragazza, bellissima nel vestito da sposa, Ranma piacevolmente sorpreso si accorse che si trattava proprio del vestito da sposa della madre che fortunatamente era stato messo a posto… la guardò come se fosse la prima volta a vederla…
 
Akane fece il suo ingresso, purtroppo o per fortuna, aveva accennato a Nabiki quello che era successo tra di loro a grandi linee, avendo paura, che non trovasse il coraggio per concretizzare le promesse fatte, la mezzana corse dal padre a raccontargli ogni cosa e in breve tempo organizzò tutto il ricevimento.
Akane avrebbe voluto, ora che i loro sentimenti erano alla luce del sole, che avessero aspettato i loro tempi… ma era consapevole di come fossero e non ci poteva fare granché.
 
Kasumi quella mattina, le aveva fatto una sorpresa meravigliosa dandole il vestito da sposa completamente restaurato della madre, emozionate si strinsero in un abbraccio commosse.
 
Ed eccola li, ora di fronte a tutti, nervosa ed agitata.
Abbassò gli occhi sul bouquet, aveva vissuto quella situazione pochi giorni prima, ma ad aspettarla non c’era chi avrebbe voluto realmente, ed era stato veramente un incubo, sapere di sposare un uomo con la consapevolezza di non essere mai felice, ma obbligata a farlo.
Incerta lo guardò, si immerse in quegli occhi blu, nervosi quanto i suoi, ma con quello sguardo che solo lui le regalava… la calmarono improvvisamente, finalmente le cose stavano andando nel verso giusto, era lui che la stava aspettando…
 
Emozionati si sedettero di fronte all’altare. Durante la cerimonia si sentivano pianti, qualcuno emettere suoni acuti, altri intenzionati a fermare tutto, ma i genitori dei ragazzi erano pronti a qualsiasi reazione dei presenti, erano a dir poco minacciosi.
 
D’un tratto si aprirono le porte del dojo, con violenza, tutti i presenti si girarono preoccupati, lo stesso Ranma si espose proteggendo Akane, non voleva pensare al peggio, che fosse di nuovo Kei tornato all’attacco?!
Akane preoccupata si aggrappò al fidanzato – Ranma… potrebbe essere…- il ragazzo le strinse le mani in ansia – Siamo in tanti, nessuno potrebbe farti del male… te lo prometto Akane!-
Ed ecco arrivare….
- P-CHAN!!!!- Urlò Akane andandogli incontro felice.
Ranma lo guardò di sottecchi pungolando il maialino con il dito – Ma che diamine vuoi tu?! Strano vederti qui pensavo fossi dall’altro capo del mond… ahi…- P-chan lo aveva morso e con fatica si liberò dalla morsa – Maledetto maiale… ma questo cos’è?- Si accorse che legato alla zampa aveva un messaggio, curioso lo aprì
 
Cari Ranma ed Akane,
Volevo congratularmi con il vostro matrimonio, ho sbagliato tutto, sono stato egoista a volere Akane ad ogni costo…
Iku ed Izumi, sono la famiglia che ho sempre desiderato, non sono più solo… spero che un giorno mi perdonerete…
Per scusarmi… vi ho fatto un regalo… lo so che non sarà mai abbastanza… ma vi auguro tanta felicità.
                                                       Kei Tanaka.
 
Un aereo arrivò all’improvviso, scesero degli uomini a dir poco raccomandabili andare loro incontro.
Genma si avvicinò ai ragazzi – Presto fate il voto matrimoniale, prima che sia troppo tardi!!-
Sia Ranma che Akane bevvero il sakè ed entrambi giurarono fedeltà ed obbedienza.
In men che non si dica vennero presi dai tipi sospetti, lasciando tutti quanti ammutoliti e shoccati.
Genma orgoglioso abbracciò Soun urlando – Finalmente siete sposati, tranquilli!! Andrà tutto bene!!- il ragazzo ormai sull’aereo gli urlò di rimando – Pazzo di un genitore!! Ci stanno rapendo e mi dici di star tranquillo?! Accidenti a te!!-
 
Il volo durò circa cinque ore, e i due ragazzi erano a dir poco esausti da quel viaggio estenuante, Akane delusa si strinse nel vestito – Non credevo che nel giorno del mio matrimonio avrei passato anche questo…- Ranma accanto a lei la guardò, si avvicinò le prese la mano e la baciò – Supereremo anche questa Akane… da marito e moglie…- le sorrise - … Signora Saotome, giusto?!-  la ragazza arrossì lievemente – Si… non riesco ancora a crederci… siamo davvero sposati…- si guardarono intensamente, quando si resero conto di stare planando.
 
Scesero finalmente dall’aereo, Akane iniziò a correre di fronte a se incredula, ed ecco confermato, erano in prossimità dell’oceano.
La ragazza guardò il marito – M..Ma…- Ranma sorrise nervoso – Credo ci abbia regalato la luna di miele… eheh…- i due ragazzi distolsero lo sguardo, si amavano, volevano sposarsi… ma… non avevano mai pensato a quello che veniva dopo.
 
Vennero loro consegnate valige e chiavi per l’hotel poco distante da li… arrivati alla stanza si resero conto che era una camera matrimoniale, i due deglutirono ansiosi…
 
Akane per smorzare la tensione si andò a cambiare per mettersi un costume da bagno – Avanti Ranma!! Andiamo in spiaggia!! E’ la nostra luna di miele giusto?! Divertiamoci allora!!- il ragazzo non se lo fece ripetere due volte, la prese in braccio e si precipitò in spiaggia.
Quella giornata, dopo tanto tempo era la più bella che potessero mai desiderare…
Ranma alla fine, si rese conto che Akane non aveva saputo la grande novità allora rimediò – Ehi Akane, ora che sai nuotare… ti va di fare una gara?!- la ragazza sorrise divertita – Si certo, mettiti un costume da bagno dei miei!- lui la guardò divertito – No… Non mi serve… mi tufferò lo stesso!!- Akane lo rincorse innervosita – Ranma!! Quando diventi donna, devi avere un minimo di pudore!! Avanti non fare i capricci!!- ma lui si tuffò ugualmente, lo guardò dalla spiaggia, aspettando che riemergesse per dirgliene di tutti i colori, ma sorpresa non vide alcuna capigliatura rossa a pelo dell’acqua… preoccupata iniziò ad agitarsi – Avanti Ranma!! Non è divertente… Ranma?! Non voglio essere già vedova…- Non vedendo ancora alcun cenno, si tuffò, qualche bracciata, poi con un grande respiro s’immerse.
Nell’acqua, un uomo la prese da dietro tenendola ben salda, spaventata la ragazza cercò di divincolarsi dalla morsa, poi una mano le prese il mento per baciarla, riuscendo ad emergere Akane gridò – NOOOO!!! Sono una donna sposata, lasciami maniaco!!! –
- AHAHAHAH… non ce la facevo più accidenti… sono senza fiato…- Akane riconosciuta la voce, si girò cauta, era Ranma e… uomo nell’acqua fredda?!
- Akane… sorpresa!! Quando sono caduto nelle sorgenti, sorprendentemente era la Nan Ni Chuan… è un segno del destino… non pensi?!-
 
TONK!!
 
Con un gran colpo alla testa lo immerse completamente nell’acqua – Si bravo… prenditi gioco di me, stupido!!- la ragazza ferita ritornò sulla spiaggia bianca.
 
Ormai era arrivato il tramonto, e la spiaggia era praticamente deserta, Ranma riprese conoscenza, vide sua moglie poco distante da li, seduta a giocare con delle conchiglie, massaggiandosi la nuca si avvicinò a lei – Scusa Akane… non volevo prendermi gioco di te… volevo farti una sorpresa…- la ragazza nascose il viso tra le ginocchia – Non è per questo che sono così…- Ranma curioso si sedette accanto a lei – Cosa c’è allora?- lei guardò il sole di fronte a sé – Tutto è iniziato, per questo, volevo che tu esaudissi il tuo desiderio… ho fatto di tutto per farlo… finalmente ce l’hai fatta e… sono passati diversi giorni da quando siamo tornati e… lo so solo ora… mi sento stupida…- il ragazzo pensieroso, l’abbracciò forte – Mi dispiace Akane… non volevo che la prendessi così… sinceramente in questi giorni prima del matrimonio ho fatto un’altra cosa…- lei lo guardò dubbiosa – Cosa?- lui un po’ in imbarazzo, si decise a guardarla negli occhi – Sono andato a scuola e ho detto ad ognuno di loro che avevano ragione…- Akane lo guardò stranita - … Su cosa Ranma?- la guardò intensamente avvicinandosi piano al suo viso – Ho detto a tutti che avevano visto giusto… tu sei mia… mia e basta…ed ora lo sei anche ufficialmente, moglie… - la baciò ed ogni cosa si fermò d’improvviso… esistevano solo lui e lei…e…
 
- Nabiki!! Andiamo via avanti!!- la ragazza nascosta tra i cespugli con la videocamera li filmava minuziosamente – OOOh! Kasumi, solo un secondo!! Devo rifarmi dei soldi che ha speso per il viaggio per recuperare Akane!! Cosa c’è di male?!- la sorella maggiore si mise le mani sul viso esasperata, mentre Genma, Soun e Happosay continuavano a gongolare come se fossero bambini – Oh Oh se sapessero che per scusarsi Kei ha prenotato il viaggio anche a noi, si arrabbierebbero di sicuro Oh Oh- Nodoka seduta composta accanto a Nabiki sorrise, stringendo le mani felice – Ooh di questo passo avremo anche un erede in fretta ahah…- Nabiki sorrise a trentadue denti – Se non ci fossi stata io in questa famiglia, staremmo ancora li a pregare che vadano d’accordo quei due eheh-
- OIIINNKK!!- Il maialino uscito dai cespugli li vicini, cercò di avventarsi sui giovani coniugi, ma Nabiki lo catturò in tempo – Ehi P-chan… non ti agitare tanto… lasciamoli un po’ tranquilli… o mi toccherà scoprire chi sei prendendo l’acqua calda…- il piccolo P-chan tremò terrorizzato e si sedette composto accanto a lei, piangendo tutte le lacrime che aveva in corpo.
Rialzando lo sguardo, Nabiki si accorse che i ragazzi erano spariti, delusa colpì il maialino con la videocamera – E’ tutta colpa tua!! Accidenti a te!!-
 
Ranma nascosto tra le rocce poco distante da li ghignò soddisfatto – Sul serio pensavano che non ce ne fossimo accorti?! Che stupidi eheh… eh?!- Akane accanto a lui appoggiata alla roccia guardava il tramonto con un espressione sognante, resasi conto dello sguardo del suo compagno su di sè , si voltò e gli regalò un sorriso da mozzare il fiato, ammutolito, deglutì con forza, nervoso… la notte si avvicinava… non aveva ancora pensato a come comportarsi…
 
 
 
Ciao a tutti!!! Matrimonio e viaggio inaspettati per Akane e Ranma e coinvolgimento extra dei parenti curiosoni, qui finisce la prima parte dell’inizio della luna di miele! Era diventato troppo lungo eheh… cosa ne pensate fino a qua?! Fatemi sapere il vostro parere e come secondo voi potrebbe andare a finire XD
Mi auguro vi sia piaciuto, vi ringrazio in anticipo!!
A presto!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ekylove