Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    15/05/2018    2 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gigante

Il nemico affrontato oggi è stato davvero singolare e ha messo alla prova la nostra pazienza e la nostra capacità di pensare in maniera laterale!
Ma parto dal principio. 
Facevo un servizio fotografico abbastanza ridicolo a dire il vero...Mi sentivo uno stupido con il lecca lecca che mi ha dato il fotografo e mai avrei potuto immaginare che sarebbe stata la causa di una nuova akumizzazione. Un neonato passatomi accanto ha, infatti, cominciato a fare capricci perché voleva il mio lecca lecca e da lì a diventare vittima di Papillon è bastato poco.

A dire il vero non sono nemmeno cosi certo che l’akuma puntasse proprio al piccolino. Quando l’ho vista svolazzare pensavo volesse colpire il mio autista, arrabbiato perché non riusciva a trovarmi. Ma appena mi ha visto ha sospirato di sollievo e l’akuma si é diretta sul piccolo August che piangeva disperato.

In men che non si dica era un neonato gigante e in men che non si dica ero Chat Noir.

Ho cominciato a distrarlo mentre attendevo l’arrivo di Ladybug.
Oggi l’ho trovata più testarda del solito. Ha immaginato diversi piani per scacciare l’akuma dal bimbo: addormentarlo, bloccarlo sotto la torre Eiffel...ma non funzionavano.
I neonati non sono prevedibili!!!
Alla fine dopo una serie di tira e molla su chi dei due fosse il meno bravo coi bambini e dopo averla invitata a usare il Lucky Charm invece che fare piani complicati, finalmente l’ha fatto e siamo stati messi in condizione di sconfiggere l’akumizzato.

Mamma mia che testa dura...
Ma che tesoro!! Quando le ho detto che una di queste sere avrei voluto andare a cantarle una serenata per dimostrare che bella voce che ho, mi ha sorriso dolcemente e non mi ha mandato a quel paese.
Quasi quasi mi organizzo e una serenata gliela faccio davvero!
Comunque, alla fine tutto é bene quel che finisce bene e la mia insettina si è anche complimentata per come tratto i poppanti.
 
Pensandoci...non proprio tutto va bene, in realtà.
Tornando a casa ho incontrato casualmente Marinette. Stava per chiedermi qualcosa ma é come se non avesse trovato il coraggio di farlo e quando le ho chiesto se avesse voluto farsi accompagnare a casa da me in macchina ha risposto che preferiva mangiare il riso!
Io davvero non la capisco. Ma che le avrò fatto di male da provocare in lei tutto questo turbamento? In fondo sono sempre così gentile con lei!
 
 
Angolo dell’autrice: ed eccoci ad un nuovo capitolo. Questa puntata è molto divertente ma peccato che dal punto di vista di Adrien non sia possibile raccontare nulla della messinscena di Marinette e delle sue amiche.
A presto, lettori!

PS leggete sempre in tanti (a volte anche moltom più di quanto prevedessi ma commentate sempre in meno.. un commentino e un salutino me lo fate anche solo per dirmi se la strada intrapresa è ancora quella giusta?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia