Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Miss BigBadWolf    04/07/2009    1 recensioni
La fuga di Qualcuno. Le Follie degli Altri. Le Impavide Fangirls. E, probabilmente, Qualcos'altro.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE: Leggere prima di iniziare la FanFiction

IMPORTANTE: Leggere prima di iniziare la FanFiction.
Salve a tutti, cari vicini!Ci sono un paio di cose che dovrò spiegarvi, altrimenti qui nessuno capisce niente:

- il Narratore non sono io, bensì un personaggio così chiamato che narra tutto ciò che avviene nei vari mondi di FF e KH (tengo a precisare che io sono una lei, il Narratore è un lui)

- il Regista è un altro personaggio denominato in tal modo poiché pensa in qualche modo di poter dirigere tutto ciò che accade nei vari mondi di FF e KH. Lui ci prova, ma con scarsi risultati. E’ sempre accompagnato da una scimmietta, che ruba soldi ai nostri poveri eroi.

- Marluxia e Riku si ritengono fratelli, senza un vero perché

- L’Organizzazione XIII pensa di fare di Riku uno di loro a causa della perdita del beneamato Roxas

- Auron ha il copyright sulla parola “destino”, pertanto, chi la pronuncia deve pagargli i diritti d’autore.

 

Detto questo, leggete, leggete pure!

 

Le Destiny Islands.

Un paradiso tropicale, animato dalle risate dei bamb…

Roxas (a terra, piangente):- Buaaaaaaaaaaaaaah!!!!

…ini.No, aspè…

Riku (con Via per l’Alba sulla spalla, stile Auron):- Come sospettavo, stesso stile di combattimento di Sora, stesso suo modo di perdere…

Sora si gira di scatto e mette il broncio all’amico.

Sora (con uno sguardo offeso):- Io NON sono come quello lì!!!

Roxas (smettendo di frignare e lanciando un’occhiataccia a Sora):- Cosa vorresti dire?!

Sora (con un sorrisone a trentadue denti):- Che tu sei scarso, scemo e lamentoso, io no!

Roxas (alzandosi da terra e afferrando Ultima Weapon di Kingdom Hearts 2):- Ah sì?E allora, in guardia!!

Sora (con Ultima Weapon del primo KH già in mano):- Te ne pentirai!

Riku sorride e si appoggia a un albero con le braccia incrociate, per godersi la scena.

Le Destiny Islands.

Un paradiso tropicale, animato dalle urla di due Custodi del Keyblade che si aggaddano e da…

Kairi:- FINITELAAAAAAA!!!!!!

…gli strilli di una Principessa del Cuore.

Roxas e Sora si bloccano, nel tentativo di strozzarsi a vicenda e fissano atterriti Kairi.

Sora e Roxas (indicandosi l’un l’altro):- Ha iniziato lui!

Kairi (con un aria assatanata e la voce tremante):- Non  mi interessa CHI ha cominciato!Adesso BASTA!!!

Sora e Roxas (chinando la testa):- Scusa, Kairi…

Sora fissa Riku, che per tutto il litigio è rimasto impassibile, con un lieve sorrisetto sulle labbra.

Riku (rivolgendosi con aria innocente a Sora):- Che c’è?

Sora (puntando un dito accusatore verso Riku):- E’ stato lui che ci ha fatto litigare!Rimproveralo, Kairiiiii!

Kairi:- Uhm…Sei stato davvero tu?

Riku (con leggerissimo sarcasmo):- Io?!Naaaaaaa!Io non lo farei MAI!

Kairi (sorridendo tutta convinta):- Bene, sono felice di saperlo! (guardando male Sora) Come si fa a scaricare la colpa su una persona innocente, per di più il tuo migliore amico?!?Sora, non me l’aspettavo da te!

Sora (allibito):- M-ma…M-ma Kairi, lui bluffava!E-era sarcastico!!Perchè non mi credi?!?

Kairi (sorridendo):- Perché Riku ha SEMPRE ragione!Se lo dice lui, allora è vero!

Sora:- …………….

Roxas:- ……………

Riku si avvicina ai due quindicenni esterefatti e gli da pacche sulla testa come si fa con i cani.

Riku:- Avanti, non è successo niente…Dovete accettare la realtà….

Roxas e Sora (con le lacrime agli occhi):- Cioè che tu sei meglio di noi?

Riku:- No, che sulle ragazze ho uno strano effetto.

Roxas e Sora si abbracciano singhiozzando.

Roxas e Sora (piangendo come due fontane):- Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!Kairi preferisce Riku a noiiiiiii!!!!Non è giustooooo!!!Buaaaaah!!!

Riku:- Ma fate pena….

Kairi scuote la testa e si allontana.

Roxas e Sora (ancora in lacrime):- È

pure andata viaaaaaaaa!Buaaaaaah!!!!!!!!!Sniff…

Riku (con una gocciolina alla testa stile manga):- ...Roxas…Sora…Non fate i bambini…

Sora e Roxas:- Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Riku:- Uff…

Ma, in quel momento, delle voci: voci conosciute.

E temute.

?:- Rikuuuuuu!!!!

??:- Tesoruccioooooo!!!

???:- Amoreeeee!!!

Riku (terrorizzato):- Oddioddioddio…Sora, nascondimi!!!

Riku tenta di rifugiarsi dietro Sora: tentativo inutile, tra i due c’è parecchia differenza d’altezza.

Sora (mettendosi dietro Roxas):- Aiutoaiutoaiuto!!!!

Roxas:- A-ehm…Sora…Non devi avere paura, imbecille!Ti ricordo che a noi non faranno niente!

Sora (fissando Roxas con aria interrogativa):- Ma chi?

Roxas:- ……

Sora (con un sorriso ebete):- Ah, vuol dire che sono loro!

Roxas:- Già…

Sora (ritrovando finalmente il buon umore):- Benone, allora noi andiamo!Ciao, ciao, Riku!

I due si svampano, lasciando Riku alla mercè di…Già, di chi?

Yuffie, Selphie e Rikku (saltando addosso al ragazzo):- Rikucciooo!!!!!!Siamo venute da FF:DoC, FFVIII e FFX-2 solo per teee!!!!

Riku (quasi soffocato):- R-ragazze, che bella sorpresa…

Selphie (stropicciandogli le guance come si fa con i bambini):- Visto?Ve l’avevo detto che sarebbe stato felice di vederci!

Yuffie (abbracciando il sedicenne fino a rompergli le ossa):- Lui è felice di vedere ME, non VOI!

Rikku e Selphie (sputando fuoco):- COOOOOOOOOSAAA?!?!

Yuffie (sorridente):- Avanti…Ammetterete che io sono più bella di voi e per questo Rikuccio mi adora…

Riku (alzando la mano come si fa a scuola quando si deve chiedere alla supplente di far uscire l’intera classe per tutta l’ora):- Potrei dire la mia…?

Yuffie:- No!

Detto questo, gli tappa la bocca con un bacio a stampo.

Riku fa una faccia schifiata e scaraventa in aria Yuffie che, essendo una ninja, non ha problemi ad atterrare.

Yuffie (con gli occhioni colmi di lacrime):- P-perché mi tratti così???

Selphie (con un sorriso bastardo che le percorre tutta la faccia):- Ah-ah!Lui non ti vuole, scema!Ama solo ME!

Rikku si avvicina a Selphie e le bussa su una spalla.

Selphie (girandosi):- Sì, chi…

Riceve un pugno terribile in pieno viso, che la fa arrivare su una palma.

Rikku (assatanata):- RIKU E’ MIO!!!!!!!!!GRAURRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

Con le armi in mano, tenta di trucidare Yuffie, che si è ripresa dallo shock della manata di Riku e reagisce prontamente lanciandole una miriade di coltellini ninja; anche Selphie si aggrega al litigio, facendo roteare in aria i nunchaku con la stessa foga con cui gli italiani sventolavano la bandiera dell’Italia alla vittoria dei Mondiali.

Selphie (pestando le altre con i nunchaku): Riku è MIO!!

Yuffie (sparendo e riapparendo con velocità impressionante): No, MIO!!

Rikku (picchiando a sangue le amiche): Tanto lo sapete che è solo MIO!

Lo scontro non sembra fermarsi e Riku ha il buon senso di eclissarsi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Miss BigBadWolf