Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    17/05/2018    0 recensioni
AU| Raccolta di Flashfic basate sulle carte del gioco americano di Fate Grand Order
-Beasts under the moon [Vlad III, Robin Hood, Sakata Kintoki, Orion]
-Glass full sweet time [Diarmuid, David, Henri]
-Kiss your hand [GilgameshEnkidu, CùScathach, EmiyaRin]
-Noisy obsession [Astolfo, Hyde, Arash]
-Prince of slayer [Siegfried, Sasaki Kijirou, Medea]
-Salon de Marie [MozartMarie, SansonD'Eon]
-Teacher and I [Alexander, Zhuge Liang]
-Versus [KarnaAryuna]
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Archer/Gilgamesh, Lancer/Diarmuid Ua Duibhne, Rin Tohsaka, Waver Velvet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teacher and I


-Aaaaaah- sospirò esasperato il rosso gettandosi a peso morto sul tavolo, sopra il quale aveva poggiato una pila di libri –Mi annoio tantissimo a studiare queste cose!
Zhuge Liang sospirò esasperato, con una mano si portava la sigaretta alla bocca e con l’altra si massaggiava le tempie.
-Alexander- lo ammonì con la sua voce dura e fredda, ma che nascondeva dell’affetto verso quel ragazzo –Sono cose che ti serviranno, sai benissimo che devi studiare per diventare grande.
Un borbottio in risposta quasi incomprensibile visto che aveva la testa tra le braccia.
-Io non voglio diventare grande.
Era una bugia, ma una bugia detta per noia e voglia di andare fuori a cavalcare magari, non stare li dentro a leggere stupidi libri di lingua.
Ma fece infuriare totalmente il suo maestro, che si alzò di scattò e sbatté le mani sul tavolo. Alexander non si aspettava una reazione del genere, si rimise a sedere composto e lo guardò spaventato.
Neanche Zhuge Liang si aspettava una reazione del genere da parte sua, lui che era sempre calmo e controllato.
Sospirò come se volesse essere una scusa e si rimise seduto sistemandosi gli occhiali.
Non voleva davvero reagire in quel modo, ma i ricordi di quando era solo un ragazzino, un master, gli tornarono in mente.
Tutte le parole che gli aveva detto Alessandro, tutto quello che gli aveva insegnato… Era solo grazie a lui se era diventato quello che era, quella persona di cui andava fiera.
-Scu… Scusami- disse in fretta Alexander –Mi metto subito a studiare- gli disse con occhi bassi mentre apriva il libro.
Il più grande sospirò di nuovo, gli spostò il libro da sotto il naso e lo costrinse a guardarlo.
-Ascoltami bene Alexander.
Il ragazzino annuì veloce.
-Non ti tratto così e non ti dico tutte queste cose perché mi piace fare l’insegnante severo e cattivo, lo faccio perché ci tengo a te, perché siamo amici.
I ricordi di quando gli erano state dette a lui quelle parole lo travolsero, ma cercò di mantenere il suo volto impassibile.
Alexander lo guardava con occhi sgranati, non una parola usciva dalle sue labbra schiuse.
-Tu diventerai un grande condottiero, le folle penderanno dalla tua bocca, si getteranno ai tuoi piedi e ti ameranno. Diventerai il grande Re dei Conquistatori e ti ricorderanno per sempre.
-E se- il rosso abbassò lo sguardo –E se non dovessi riuscirci?
Zhuge Liang si permise un sorriso, poi portò la sua mano a scompigliare i capelli rossi dell’altro già scompigliati.
-Ci riuscirai, lo so, ne sono certo. Perché avrai sempre dei sudditi pronti a sostenerti e aiutarti nella tua guida.
Alexander sorrise raggiante, poi riprese il libro e iniziò ad applicarsi seriamente, con una nuova luce negli occhi.
Zhuge Liang lo guardò con affetto e orgoglio.
Nonostante non si chiamasse più Waver Velvet, sarebbe rimasto per sempre un suo suddito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley