Serie TV > Riverdale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ms Mary Santiago    18/05/2018    1 recensioni
[Pre Riverdale]
[Falice compulsory shipping!]
[Teenage Forstyhe Pendelton II Jones & Alice Reyes]
FP sa che loro sono perfetti, come poli che si attraggono o come pianeti che orbitano l’uno attorno all’altro, sa che non troverà mai un’altra come Alice nemmeno se la cercasse per il resto della sua vita … nemmeno se rinascesse in un altro universo o un’altra galassia.
Lei è la sua regina, la sua metà, e lui lo sa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Nel momento stesso in cui FP aveva posato lo sguardo per la prima volta su Alice Reyes aveva capito che quella ragazza avrebbe portato guai. La scintilla vispa e malandrina nelle iridi verdi azzurre, la scompigliata chioma castano dorata, il sorriso sghembo che le arricciava le labbra voluttuose.

Il modo in cui gli teneva testa, la determinazione con cui aveva preteso e ottenuto di entrare nei Serpents e il coraggio con cui difendeva i suoi compagni non facevano altro che contribuire ad accrescere il fascino che quella ragazza per nascita così lontana dal suo mondo esercitava su di lui.

Alice era una tosta, tutti i Serpents l’avevano capito, ed era tanto bella e spericolata da aver suscitato il desiderio di averla solo per sé in molti dei ragazzi.

Eppure tra tanti lei aveva finito proprio con lo scegliere lui: il compagno di mille scorribande, del primo viaggio in moto, persino del primo arresto.

Il primo di tutto, come spesso amava ripetersi quando la teneva stretta sé, e si sa che una ragazza non dimentica mai il suo primo uomo gli diceva sempre sua madre, perciò toccava a lui fare in modo che valesse la pena essere ricordato per sempre.

Emozioni forti e adrenalina, questa era Alice Reyes, e per un tipo come FP Jones non c’era nulla di meglio che la vita potesse offrire.

- Beh? -, chiese soffiando via una boccata di fumo, - Ti sei incantato? –

La verità era che sì, si era incantato davvero nel fissarla incapace di credere che un simile spettacolo della natura fosse riservato solo a lui.

Rotolò su un fianco, chinandosi a baciarle il collo da cigno e spingendo un po’ più in basso il lenzuolo che li avvolgeva.

- Qualcuno si sopravvaluta un po’? –

Gli sorrise furba, mettendosi a cavalcioni su di lui e chinandosi quanto bastava perché le lunghe ciocche castano dorate gli sfiorassero il ventre piatto, una scintilla soddisfatta nello sguardo quando vide che quel contatto tra i loro corpi mezzi nudi era bastato ad accederlo.

- Non mi serve sopravvalutarmi quando basta che ti sfiori per avere questa reazione – replicò, catturandogli le labbra in un bacio fatto di lenti mordicchiamenti e una vera e propria lotta di lingue.

- Alice … -

- Mmh? – mormorò contro la sua bocca.

- Sono contento che tu sia entrata nei Serpents. –

- Anche io -, asserì accoccolandosi contro di lui, - probabilmente è la scelta migliore che abbia mai fatto in tutta la mia vita. –

Ne dubitava, dopotutto una gang non era certo la prima scelta di una ragazza di bell’aspetto, sveglia e intelligente come lei.

- E il college? –

- Quello può aspettare. –

- Ne sei sicura? –

- Mai stata più sicura di così. Voglio i Serpents nella mia vita … voglio te.

FP si crogiolò nel suono di quelle parole, assaporando la sensazione di essere amato in modo totale e incondizionato proprio come faceva a sua volta con lei.

- Anche io ti voglio, ti vorrò sempre. –

- Anche quando sarò vecchia e brutta? – lo provocò per gioco.

Allungò una mano ad accarezzarle il volto, fissandola con decisione negli occhi affinchè capisse che era tremendamente serio e provava davvero quelle emozioni così nuove e inaspettate per un tipo come lui.

- Non sarai mai brutta. –

- Io non so se ti vorrò anche quando diventerai grasso e pelato -, finse di meditare sulla cosa per poi scoppiare a ridere e coinvolgere FP nell’ilarità, - Immagino dipenda dal fatto che conservi o meno questo tuo bel faccino, Jones. –

- Allora mi impegnerò al massimo per non perdere i capelli. –

Alice affondò le dita sottili tra le ciocche castane del ragazzo, saggiando la loro consistenza inaspettatamente morbida.

- Lo sai che ti terrò con me per sempre, vero? –

- Lo so – asserì.

Alice non diceva mai nulla se non lo pensava sul serio.

- Bene -, tornò ad accocolarsi contro il suo petto chiudendo gli occhi, - Buonanotte, FP. –

Inspirò il profumo di quella soffice chioma femminile, chiudendo gli occhi a sua volta e rilassandosi finalmente.

- Buonanotte, Alice. –

Erano giovani, spensierati, liberi … folli sognatori la cui fantasia veniva cullata dalle tenebre notturne e dai primi timidi raggi di luna che filtravano tra le tapparelle della finestra.

E tutto sembrava così maledettamente perfetto.

 

 

 

 

 

 

 

[712 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Questa OS è nata così di botto, ancora in fremito per il season finale della seconda stagione, e da buona shipper dei Falice non ho potuto non immaginarli da giovani e innamorati nella speranza che la terza stagione porti una gioia a noi fan della coppia. Il collage che trovate qui sopra è una mia prima creazione, spero non faccia troppo schifo e che l’OS vi sia piaciuta.

XO XO,

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago