Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/05/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Mimì era ancora in ospedale e si riprendeva pian piano, sempre controllata e monitorata da Addison, Arizona o Alex e seguita amorevolmente da Klaus.

"Ciao." Salutò la Bailey, entrando nella stanza "Come stai?"

"Bene, dottoressa Bailey... Grazie."

"Prima Stevens, poi tu." Avanzò la donna di colore "Voi specializzande mi farete venire un infarto, prima o poi!"

Prima che Mimì potesse risponderle, le tre sentirono un trambusto in corridoio e videro George, Eve e JJ seguire un uomo "Signor Taubert, si fermi!" Chiamò O'Malley.

"Giammai! Devo trovare qualcuno che indossi i miei abiti da sposa e gli smoking... Ho un importante sfilata tra quindici giorni!"

"Lo sappiamo, ma torni in camera!"

Poi l'uomo si fermò innanzi alla stanza di Mimì "Eccolo! Ecco un altro modello... Perfetto!"

Taubert s'avvicinò a Klaus "Posso aiutarla?"

"Certo! Indossa i miei abiti... Devo prendere le misure!"

"Trevis!" Lo chiamò una donna "Non importunare le persone. Smettila! Torna in camera..."

"Louise... Voglio solo che indossi i miei abiti, come le altre Chirurghe! Che c'è di male?"

"Infastidisci le persone! Non lo capisci?"

"Sentite... Se devo indossare uno smoking va bene. Ma non un abito nuziale bianco!"

L'uomo esultò felice "Che gioia! Per lei va bene se porto qui gli abiti e le modelle?"

"Si..." Rispose Mimì e Klaus la guardò.

"Sicura, amore mio? Non ti stancherai?"

"Sarà divertente... E poi questa stanza è ampia..." Sorrise la castana, stringendo la mano di Klaus "Inoltre io voglio vedere mia moglie in smoking... Al matrimonio eri in uniforme..."

"Una ragazza?? Buon Dio, c'ero cascato come un pollo! Louise, vai a prendere gli abiti e le altre Chirurghe che si sono offerte."

"Tra un quarto d'ora deve fare la TAC..." Disse Eve.

"Il tumore non scappa, signorina..."

Con la sua assistente arrivarono Marten, Stef, Emily, Varia, April ed Arizona "Ciao Mimì! Come stai?" Chiese quest'ultima.

"Bene... Vestitevi, sono curiosa..."

Una alla volta entrarono in bagno, aiutandosi a vicenda e tutte erano bellissime, soprattutto Emily, Varia, Stef e Klaus, che portavano lo smoking "Ehi... Eccitante!" Disse Sloan, fermandosi sul ciglio della porta, con un sorrisetto malizioso.

"Vai a lavorare, Sloan!" Lo ammonì la Bailey, indicando Eve e JJ "E portati via quei due pesci lessi prima che abbiano un infarto!"

"Andiamo!" Sorrise il brizzolato, portando via la due ragazze.

Taubert battè più volte le mani, entusiasta "Fantastiche! Fantastiche! Guarda, Louise... Non sono perfette?"

"Lo sono! Ma adesso vai col dottor O'Malley..."

L'uomo obbedì, felice e George ringraziò mentalmente ogni Dio esistente al mondo, portando il paziente in sa la TAC dopo averlo fatto sedere sulla sedia a rotelle.

"Togliete quegli abiti... E attente! Costano un occhio nella testa." Disse la Bailey.

Stef s'avvicinò a Marten "Stai benissimo..."

"Anche tu." Sorrise la bionda.

"Quando ti sposerò, dovrai indossare un abito così..." Sussurrò, entrando in bagno prima che Marten potesse risponderle, lasciandola piacevolmente sorpresa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo