Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: shinichikudo    04/07/2009    6 recensioni
Shinichi trovato dall'organizzazione. Qualcosa non quadra perche lo chiamano shaphire, e poi perchè shinichi sembra improvvisamente diventato cattivo?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora come al solito una giornata noisa stavasi trascorrendo per conan, di ritorno dalla scuola. - wahh! non ne posso più, accidenti odio andare a scuola, e per di più dover ritornare alle elementari non mi rallegra affatto!- disse con disprezzo. - a chi lo dici, per fortuna oggi era l'utltimo giorno prima delle vacanze!- parlò una voce melodiosa. - già. Ah Ai oggi vengo con te a casa del dott agasa, non ho proprio voglia di uscire con Goro e ran, sempre per i soliti posti, e poi non saprei cosa fare! - Per me va bene!- disse Ai, che tutto sommata era contenta dell'inaspettata notizia. -Ah, prima però devo avvertirli, vado e torno! tu intanto vai pure! -Ok allora ti aspetto a casa!- disse ai ignara del fatto che quell'attesa non sarebbe mai terminata. Ohle! adesso non resta che avvertire Ran e Goro!- così dicendo si incamminò dirigendosi per il viale a destra. Cercando di arrivere il più in fretta possibile cominciò a camminare velocemente, e non osservando attentamente fini per andare a sbattere contro qualcuno, cadendo a terra. -scusi, ero di fretta, non l'ho notata- furono le sue parole, ma appena girò la testa, rimase immobile, inpassibile, i brividi cominciarono a farsi notare. L'uomo che aveva davanti non era altresì che Gin. Conan cercò di non destare sospetti, sforzandosi al massimo trattenere la paura! Nel ruolo suo pensava che non doveva poi preoccuparsi di tanto, era improbabile che lo riconoscessero, dopotutto era tornato bambino! -E' meglio andarsene- pensò e allora fece per così fare, quando la voce del Mib lo blocco - Ehi moccioso, o forse dovrei dire Shinichi, dove pensi di andare? Sentendo queste parole conan cominciò a sudare freddo! come avevano fatto a scoprire la sua vera natura? Questo e mille altri pensieri cominciarono a materializzarsi nella sua Mente. Se lo avevano scoperto, forse anche Ai adesso non era al sicuro. -accidenti ma perchè l'ho lasciata andare da sola. Non sapeva più cosa fare, da una parte la sua mante li diceva di scappare, dall'altra la rabbia, il rancore, li dicevano di andarli in contro, adesso che finalmente li ha rincontrati. L'istinto li andò incontro, decise di andargli in contro. - Bene bene, quindi mi avete scoperto! - Ebbene si dopo tutto questo tempo, peccato che ho ricevuto l'ordine di non uccederti! - cosa? e perchè? - oh! lo scoprirai presto- detto ciò il Mib si mosse di scatto con rapidità e lo colpi alle spalle! Un colpo ben assestato che fece svenire il piccolo Detective! - Bene! Adesso non resta altro che chiamare il capo! -Pronto?- - Ehi capo! Missione compiuta! Shinichi Kudo è nelle nostre mani!- -Bravo! non mi deludi mai eh?, portalo subito alla base, abbiamo alcune faccende da sbrigare con lui! -Si allora a più tardi! Nel frattempo, dall'altra parte, a casa di Agasa, Ai cominciva a pensare che conan l'avesse presa in giro! era da più di un ora che aspettava, cominciva ad innervosirsi. Aveva però un brutto presentimento. - accidenti! ma perchè ci mette tanto!- -ehi Ai, non ti preoccupare, vedrai che arriverà!, dopotutto shinichi è fatto così- disse una voce grave, era il dott. Agasa - si ha ragione, mi sto preoccupando di niente. - Brava, adesso piuttosto che ne dici di darmi una mano a sistemare questi scatoloni? - Cosa? ah si volentieri- disse Ai a malavolglia. Ebbene, eccolo qua, il nostro shinichi, finalmente lo abbiamo trovato, è di nuovo tra di noi. Una voce pittosto grave e intonata pronunciò queste parole! Dategli un MFT33, lo aiuterà a recuperare la memoria! Poche ore dopo Shin si risvegliò, davanti a lui cerano il boss dei Mib, Gin e Vermouth! - Capo! che sorpresa! mi sembra essere passato tantissimo tempo. Ah accidenti ho la testa che scoppia. - Ti riprenderai presto, Shin, no anzi shaphire, adesso che sei di nuovo con noi, non avremo più problemi! - Ah ah! Si finalmente, adesso ricordo tutto, io sono uno dei menbri X dell'organizzazione. E' giunto il momento di compiere la missione! CONTINUA.... Commentate!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shinichikudo