Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agneeswho    20/05/2018    1 recensioni
Sto ultimando il mio rewatch di Merlin e così all'improvviso mi è venuta voglia di scrivere questa piccola FF ambientata ai nostri giorni!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Stavo pensando...
+ Da quando sai pensare?
- Ah ah, davvero molto divertente. Comunque dicevo...perché non andiamo al cinema domani? Sai c'è questo nuovo film che...
+ Non mi va.
- Arthur perché devi sempre essere così scontroso? Non ti ho mica chiesto di regalarmi un milione sai?
+ No, è che...
- Sì lo so cosa è, ti vergogni di uscire con me perché hai paura del giudizio altrui ma vorrei dirti che...
+ Oh per l'amor del cielo, Merlino sta zitto e per una buona volta ascoltami!! Domani non andremo da nessuna parte perché IO ho già organizzato qualcosa e TU, come sempre, stai provando a rovinarmi la sorpresa.
- Tu hai fatto c o s a?
+ Domani lo saprai. Forse.
- Ti prego Arthur,voglio saperlo adesso!
+ Se non la smetti di comportarti come un bambino di otto anni che vuole scartare i suoi regali prima di Natale giuro che annullo tutto.
- Tuo padre ha davvero annullato il Natale solo per questo?
+ Beh, sai com'è....OH MERLINO NON CI PROVARE! Non dirò più una parola, basta.
- Okay va bene...me ne starò qui, in questo angolo di letto, a leggere ad alta voce l'ultimo dei bestseller che ho comprato...Dunque, pagina 125: Amy non...
+ Il castello vicino al mare, va bene? Credo di aver detto pure troppo.
- Ma è...dove ci siamo incontrati la prima volta!
+ Sì, quando mi hai dato dell'idiota. Adesso buonanotte Merlino, e buon – quasi – anniversario.


- A.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agneeswho