Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Imawarrior    23/05/2018    0 recensioni
Amy è una ragazza normale di 21 anni, studia lettere e nel frattempo ogni tanto scatta delle foto per riviste di make-up.
Louis è il classico provolone, di 22 anni, bello, dolce ma anche stronzo.
Erano circa 6 anni che non si rivedevano.
L:"Quanto mi hai detto 'Ci vediamo presto', non pensavo dovessero passare 6 anni!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Amy e sto per raccontarvi la mia storia, o meglio non proprio la mia storia, ma la nostra storia. 

Avevo circa 12 anni la prima volta che mi sono recata insieme alla mia famiglia ad Aspen, per trascorrere le vacanze estive. Ho sempre preferito il mare alla montagna, soprattutto d'estate, ma dopo quella prima vacanza, avrei cambiato decisamente idea, tanto da ritornarci i 4 anni successivi. 

Dopo tante ore in macchina finalmente i miei occhi riescono a vedere quell'hotel che avevo visto solo in foto, era molto carino, non tanto grande ma comunque da fuori dava idea di accogliente.
Ed è  proprio lì, quel giorno che ho incontrato per la prima volta Ale, un ragazza di 3 anni più grande di me, di cui ben presto mi sarei innamorata. Ma attenzione, sarete increduli nel sapere che questa storia non parla di lui, di noi, ma bensì del suo migliore amico Louis, nonchè vicino di casa.

Sono stata "innamorata" per circa due anni di Ale, senza essere corrisposta. Oserei dire giustamente anche perchè ero davvero piccola all'epoca. Nonostante questo ci sentivamo spesso, eravamo rimasti amici. Lui mi raccontava delle cose che ogni giorno faceva e io gli raccontavo le mie.

Estate 2012
Avevo 15 anni, e come tutti le estati sono tornata lì ad Aspen, questa volta però mi ero messa d'accordo con una mia amica, conosciuta appunto lì, gli anni precedenti. Avremmo trascorso insieme non più una settimana , ma ben due. Furano le due settimane più divertenti della mia vita, ed è proprio lì che Ale mi ha presentato Louis.

La sera prima di partire per tornare a casa, mi ha baciata, velocemente, sul dondolo posto in giardino fuori dall'hotel, che affaccia proprio su casa sua. E' stato il mio primo bacio, questo lui non l'ha mai saputo, ma io quella sera, rientrata in camera per dormire, non ho dormito, ho sorriso e ho cercato di tranquillizzare il mio cuore, che ancora un po' mi usciva dal petto. 

Il giorno dopo sono partita per tornare a casa, lui era lì davanti appoggiato alla mia macchina, che mi fissava mentre caricavo le valigie. I suoi riccioli neri davanti agli occhi che guardavano per terra. Io gli ho sorriso e l'ho abbracciato. "Ci vediamo presto!" è stata l'ultima cosa che gli ho detto, ed ho mentito perchè non siamo mai più tornati in quell'hotel. Ci siamo sentiti poche volte da quella volta, un po' per una cosa un po' per un'altra, fino a quando un mese fa non sono stata contattata per un lavoro proprio lì.

 
Ciao ragazzi, sono #imawarrior ho creato più account io  di tutti gli utenti iscritti. 
Questa è la mia nuova storia, leggete e recensite.
Grazie, Un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Imawarrior