Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: DreamGirls    04/07/2009    4 recensioni
Il passato da cui mia madre aveva cercato di tenermi all'oscuro, per il mio bene, stava uscendo allo scoperto un po' alla volta.
In questo caso, stavo vivendo una fetta di passato che non mi riguardava direttamente, ma che aveva deciso di scagliarsi proprio su di me.
E non avevo vie di scampo.
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preface.
The past comes back, always.


Il passato torna, sempre.
Ed è inutile nasconderlo, perchè prima o poi verrà a galla, egoista, fregandosene di cosa accadrà poi.
Perchè qualcosa accade sempre,
che abbia conseguenze positive o negative questo lo si scopre solo dopo.
Il passato da cui mia madre aveva cercato di tenermi all'oscuro, per il mio bene, stava uscendo allo scoperto un po' alla volta.
In questo caso, stavo vivendo una fetta di passato che non mi riguardava direttamente, ma che aveva deciso di scagliarsi proprio su di me.
E non avevo vie di scampo.
La ferita sulla tempia pulsava, mentre,
nonostante sapessi di non trovarmi in uno stupido film, speravo in una apparizione che mi salvasse la vita.
Sei una Mars, combatti.
Perchè i Mars non si arrendono, giusto?
Perciò, dovevo farmi forza, pensando alla cose belle, alla felicità,
che il resto del passato aveva portato nella mia vita.
E pensando alle persone che amavo, alzai lo sguardo.
Pronta ad affrontare il mio destino, a testa alta.

_______________



Buon dì/pomeriggio/sera/notte, insomma, dipende da quando leggerete u_u.
Non so da dove sia nata questa storia.
Forse perchè mi manca Veronica Mars?
Forse.
Anche se la storia non parlerà principalmente della nostra eroina, ma di un nuovo personaggio.
Ci saranno tutti, però. Sia nuovi, che vecchi.
Ho già pronto il primo capitolo, devo solo inserire i codici e betarlo, quindi penso che entro domani lo posterò.
Scusate solo per l'immagine orrenda, non ho avuto tempo di farne una migliore.
Poi la cambierò.
So che vi scoccia, ma è tanto chiedervi solo un ' bella '?
Lo so che è solo l'introduzione, ma mi fa rabbia, visto che io scrivo anche per voi - sì, lo so: chi te l'ha chiesto? -.- - e che basterebbe poco per far felice uno " scrittore ".
Spero vi piaccia, davvero.
Hasta Luego,
M.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: DreamGirls