Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    04/07/2009    2 recensioni
Un gruppo di pazzoidi, un MP e la vera provenienza del cazzeggio... Ma chi me l'ha fatto fare?
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Vera Storia del Cazzeggio Universale Capitolo 1 Benvenuti!
Io, ovvero Me ha avuto un attacco di schizofrenia oggi, e da questo mi è venuto l'idea di scrivere una storia pazzoidamente pazzoide...
Volete sapere la trama? Eccola qua:
Un gruppo di pazzoidi, senza ritegno alcuno per il pudore, o TROPPO ritegno, dovranno scontrarsi contro un Personaggio Misterioso, che sta cercando un libro misterioso sull'origine del cazzeggio...
Com'è possibile che esista un libro così? Ma la vera domanda non è com'è ma è...
Folla urlante: PECCHE'!!!!!
Grazie, cmq non voglio svelarvi troppo, quindi, bando alle ciance e iniziamo subito la nostra storia!
(P.S. Spero che vi piaccia, ho messo tutto me stesso in questa Storia! Leggetela, ok? Bene. Ma Smithers dove cazzo è? SMITHERS!)

Capitolo 1 Prologo (Ma anche No)

PM (Personaggio Misterioso): Perfetto. Il mio piano sta funzionando. Mi manca solo quella cavolo di sorgente, e poi...
Soldato: Signore!
PM: Si?
Soldato: L'abbiamo conquistata!
PM: Bene. Adesso potrò finalmente soddisfarmi! Ovvero...
Sold.: Ovvero?
PM: Potrò finalmente creare la mia personale fabbrica di acqua! Penso che la chiamerò... ACQUA LETE!
Sold.: Già usato.
PM: VITASNELLA?
Sold.: Pure.
PM: Accidenti, è difficile! Comunque... A che punto è la ricerca del libro?
Sold.: Ancora niente.
PM: Ok, ma quando ce l'avrò...
Sold.: Fabbricherà le Fanta?
PM: Anche, ma sopratutto... CONQUISTERO' IL MONDO!!! BMWUHAAAAAAA!!! Coff coff! Una mentina, presto!
Sold.: Si signore!

Intanto, nel deserto...

Io: Acqua, acqua! FANTA! SMITHERS!!! DOVE SEI?
Light: Inutile chiamarlo, non verrà.
L: Questo perchè l'hai ucciso! Ammettilo, sei Kira!
Io: Ma se è da quando ci siamo incontrati che ti sto dicendo che lui lo è!
Light: Ma se è scemo?
WiB: Cos'hai detto?
!El Vendicadore Mascherado!: Loco!
Io: Scemo.
L: Si, giusto... Ehi, aspetta, SEI KIRA?
Io: Si, coglione, SI è da oggi che cerco di dirtelo! Light! * Fa un'occhiata malefica al suddetto * Scrivilo!
Light: Se sapessi il suo nome...
L: Non te lo dirò mai!
Io: E ci credo! Ma c'è ancora una cosa che non capisco: Come ho fatto ad incontrare degli idioti così?
WiB: Già, come? ... Ehi, aspetta un secondo!

Già, come ho fatto? Potrei anche dirvelo, ma mi rompe, così dovrete aspettare il prossimo capitolo: Flashbackare o non Flashbackare, questo è il dilemma!

(P.S. Cari Lettori di EFP dovreste essere Lusingati. Questa Storia prima era su un Forum, ma adesso la metto qui. Ora però, fatemi il piacere, ma Commentate, ok? Per Favore. E ricordate,  la domanda non è com'è, ma è... PECCHE'?!? Ok, adesso vado. A proposito... SMITHERS!!!)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465