Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/05/2018    2 recensioni
Accolse la muta richiesta delle sue labbra: si sporse appena per baciarla piano, con un fruscio di bocche
[DoubleDrabble - KissDay!]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Oggi è il Kiss Day, a quanto mi dicono, nonché il decimo anniversario del mio account su EFP :D
Auguri a me! E buona lettura a voi <3









 

Accolse la muta richiesta delle sue labbra: si sporse appena per baciarla piano, con un fruscio di bocche. Sapeva ancora del suo piacere, a lungo cercato con pazienza solerte e piena di desiderio.
Stesa su quel letto di lenzuola candide e sfatte, rilassò il corpo cedevole e gli rivolse uno sguardo invitante, complice.
In quel bacio morbido sentì il suo richiamo, ancora prima che le mani dalle unghie curate di lei gli accarezzassero i capelli corti e poi scendessero sulle spalle solide per aggrapparsi alla schiena larga. Lui, scivolando piano, trovò lo spazio perfetto tra le sue cosce calde e insieme sussultarono appena, sospendendo il contatto in un soffio leggero.
Sorridere fu la sua vittoria momentanea, e il premio l’ennesimo bacio di lui. Un po’ meno dolce, un po’ più profondo, ugualmente accolto. Il profumo di quella pelle gli riempiva le narici tanto da renderlo ebbro.
Sentì la consistenza soda delle sue curve quando aderì al suo corpo e del suo piacere lei ne fece eccitazione, senza alcuna vergogna a dividerli. Soltanto, un viso più rosso e un sorriso più sicuro, un bacio più deciso.
Ventre contratto, bacino in avanti: gli occhi di lei furono pozzi nei quali affogare finalmente.
Pian piano, si annullarono l’uno nell’altra e si perdettero definitivamente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rota