Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    24/05/2018    0 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Via gelata, il labirinto di ghiaccio
 
Per poter arrivare ad Ebanopoli ci sono due strade: raggiungere Borgo Foglianova, dirigersi prima a ovest nel percorso 29 e poi a nord, nei percorsi 46 e 45, infine arrivare a destinazione; oppure raggiungere Mogania, dirigersi verso est, attraversare il percorso 44,  la via gelata e arrivare a Ebanopoli. Tuttavia attraversare la suddetta via (che in realtà è una immensa caverna) e tutt’altro che facile, poiché essa è un intricato labirinto, infestato da Pokemon selvatici (Zubat, Globat, Swinub, Sneasel e il raro Delibird), con temperature glaciali (in tutti i sensi, visto che in più zone della grotta il suolo è ricoperto da lastre di ghiaccio scivolose), e in cui è molto facile perdersi. Non sono pochi coloro che si sono smarriti nei meandri della caverna, per poi non tornare più. Una leggenda narra che un tempo essa fosse una grotta normalissima, ma che abbia assunto l’aspetto attuale a causa di un Pokemon leggendario di tipo ghiaccio (Articuno, Regice o Kyurem). Tuttavia nessuno dei tre vive a Johto. Nonostante ciò la leggenda deve avere un fondo di verità, visto che in questa parte della regione il clima è temperato, e non polare. Inoltre i ghiacci presenti nella caverna non si sciolgono mai, e nessuno scienziato (neanche lo stimato professor Elm di Borgo Foglianova) è ancora riuscito a spiegare questo gelo eterno.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90