Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    26/05/2018    1 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
INTANTO…
Gli amici del riccio blu si erano riuniti a casa di Tails per discutere sul da farsi, il secondo smeraldo si trovava presso il Polo Nord…e non sarebbe stato facile arrivare fin lì.
-Ok…ricapitoliamo, dovremmo andare al Polo Nord con il Tornado X e soprattutto…lasciare incustodito il MASTER EMERALD!? – urlò Knuckles ancora più rosso per la rabbia.
-Dobbiamo trovare il Chaos Emerald e poi che vuoi non è colpa di Tails se la pietra è lì! – esclamò Silver pronto per difendere la volpe.
-E ricorda che lo stiamo facendo per Sonic- aggiunse Blaze che era appoggiata vicino al muro con le braccia incrociate al petto.
-Ah già. Lo stesso riccio che 4 ore fa ha cercato di farci fuori per avere lo smeraldo e che poi c’è l’ha dato…questo non è da fuori di testa?! – domandò l’echinida ancora più arrabbiata.
-Senti noi aiuteremo Sonikku che ti piaccia o no! – disse Amy facendo apparire il suo martello.
“Chaos…ma che ho fatto di male per meritarmi questo?” si domandò mentalmente il riccio bicolore con una goccia sulla testa, si era messo in disparte per non essere messo nella discussione ma era sicuro che la sua pazienza stava arrivando al limite, sperava che qualcuno gli chiudesse la bocca anche gli esseri umani sarebbero stati meglio di loro…una domanda gli attraverso la mente “Ma come fa Sonic a sopportarli ogni giorno?” pensò che lui stava uscendo pazzo solo restando con questi mobiani per un giorno e il suo rivale che li doveva sopportare 24 ore su 24 come faceva…per la prima volta preferiva non battere Sonic in qualcosa…girò la testa nel lato dove c’era la sua compagna di squadra…Rouge che anche lei si era messa in mezzo e aveva iniziato a sbraitare contro il rosso e Tails che cercava di separarli inutilmente.
Sarebbe stata un lunga ma lunghissima missione…doveva solo resistere altre 69 ore e poi li avrebbe eliminati tutti, si poteva farcela.

NEL FRATTEMPO ALLA BASE DI EGGMAN…
Eggman era andato nel sotterraneo per controllare se quello che aveva detto il suo automa fosse vero oppure no, ma avvicinandosi alle sbarre di ferro e notando che la sua prigioniera era più cupa del solito ebbe la certezza che le informazioni di Cubot fossero vere.
-Piccola che succede? Ancora quei incubi? – chiese sinceramente preoccupato, ma non ricevete risposta.
-Dai non fare così…voglio solo aiutarti ma se non mi dici che cos’hai non posso farlo- riprese a dire.
E’ in quel momento la riccia alzò lo sguardo dal pavimento e lo guardò con puro odio e disprezzo, l’uomo guardandoli provò tristezza e terrore allo stesso tempo…quei occhi che anni prima lo guardavano con affetto ora lo guardavano come se fosse la cosa più disgustosa di questo mondo e poteva chiaramente vedere che non vedeva l’ora che se ne andasse e che la lasciasse sola e farla morire in santa pace.
Il dottore spostò lo sguardo dai suoi occhi al corpo di ella che era ricoperto di lividi, gli ultimi esperimenti che avevano fatto le avevano lasciato parecchi segni sulle braccia e lividi sul torace i vestiti erano strappati e sporchi di sangue e i piedi erano scalzi e ricoperti di graffi…l’unica cosa che era tenuta in buono stato era quel ciondolo che teneva al collo, era l’ultimo regalo che gli aveva fatto prima che la richiudesse in questa prigione.
L’uomo sospirò decidendo che forse la cosa migliore fosse andarsene e lasciarla sola, si avviò verso la porta di uscita ma una voce lo fermò.
-Crede che sta facendo la cosa giusta…dottore? – domandò la riccia, la sua voce era priva di emozione ed era roca per il pianto di pochi minuti prima.
Eggman rimase sorpreso che gli avesse parlato ma decidete di rispondere per ottenere una conversazione con lei cosa che non succedeva da molto tempo – Cosa intendi? – disse.
-Crede che quello che abbia intenzione di fare sia giusto? – domandò la mobiana.
-Se ti riferisci della vita degli altri non mi importa…il mio obiettivo è solo conquistare Mobius - disse Eggman leggermente perplesso, udì una risata da parte della cella ma non era una risata allegra tutt’altro era crudele e arrabbiata.
-Oh dottore lei crede davvero che quel riccio l’aiuterà…avete risvegliato l’oscurità…lo yang e nelle tenebre ci sono sempre dei segreti da svelare…nessuno è solo buono o cattivo…e a volte le apparenze ingannano e sono sempre le persone meno probabili a sorprenderti – disse con uno strano scintillio negli occhi e il dottore aveva imparato a sue spese cosa significava quel scintillio.
-Che vorresti dire? – domandò serio.
-Ogni cosa ha il suo tempo…posso solo dirvi di non sottovalutare l’oscurità perché a volte esse sono più forte della luce e riescono a farci risucchiare nei tormenti e fanno risvegliare le nostre paure più nascoste- disse prima di ricominciare a ridere.
Eggman lasciò quella stanza e si avviò verso quella centrale…ora doveva occuparsi solo degli smeraldi del Chaos…ma neanche lui poteva rendersi conto che quello che gli aveva detto la riccia bianca sarebbe stato l’inizio di tutto.


Angolo dell’autrice
Salve a tutti! E benvenuti in questo nuovo capitolo…purtroppo questa volta con me non c’è Sonic (Evvai! >.<). Vorrei iniziare scusandomi per il ritardo per questo capitolo e spero che vi piaccia. Ringrazio chi ha letto la storia e chi abbia recensito gli scorsi capitoli, grazie…in realtà non pensavo che sarebbe piaciuta devo essere sincera (^^”). Ma ripensiamo alla storia che è meglio…Cosa vorrà dire quello che ha detto il misterioso personaggio? Ed Eggman riuscirà a compiere il suo piano? Shadow c’è la farà a mantenere la calma fino alla fine? Lo scopriremo solo leggendo.
Alla prossima!
Melody_The_Hedgehog 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza